FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ritratti
Rispondi Nuova Discussione
biancoonero
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
ritrattiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 440.6 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.688
Utente Assiduo
Messaggio: #2
bella buona

ottima idea ben realizzata

ciao Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
garofalodaria
Iscritto
Messaggi: 43
Messaggio: #3
l'idea è veramente carina e originale mi piace moòto forse io avrei messo la modella di 3/4 come nella cornice,
ora però ti faccio delle osservazioni, non pensarmi superba o super esperta però secondo me dovresti far attenzione perchè la luce che haii usato si specchia sulla cornice, il fondale illuminato in basso rivela molte pieghe e forse serviva una luce di separazione tra la modella e lo sfondo perchè nella parte alta non si riescono a distinguere,
spero di non essere stata nè pedante nè fastidiosa
un salutone
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Dual
Messaggi: 411
Messaggio: #4
Bella composizione ed idea.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
biancoonero
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(garofalodaria @ Jan 30 2012, 09:31 PM) *
l'idea è veramente carina e originale mi piace moòto forse io avrei messo la modella di 3/4 come nella cornice,
ora però ti faccio delle osservazioni, non pensarmi superba o super esperta però secondo me dovresti far attenzione perchè la luce che haii usato si specchia sulla cornice, il fondale illuminato in basso rivela molte pieghe e forse serviva una luce di separazione tra la modella e lo sfondo perchè nella parte alta non si riescono a distinguere,
spero di non essere stata nè pedante nè fastidiosa
un salutone

avevo illuminato lo sfondo evidenziando le pieghe per staccare un po' il nero su nero e fare un effetto velluto.
per quanto riguarda il quadro con dentro la foto, purtroppo nonostante tutti gli aggiustamenti prospettici della foto non è perfettamente allineata anzi leggermente deformata rispetto alle linee della cornice. L'ottimo quantomeno per il quadro era dare una livella alla ragazza!!!!!!! ma non ce l'avevo a portata di mano così al decimo tentativo mi sono arreso e tenuto la foto storta
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
milliondollar
Messaggi: 631
Messaggio: #6
Bella idea e bella realizzazione.

Mi piace.

Ciao

Mattia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi