FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Scatti Con La !1v1
Rispondi Nuova Discussione
petegiu
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,in questo link http://forums.dpreview.com/forums/readflat...thread=40433064 trovate i prim i scatti effettuati da me con la piccola V1.
Premetto che pur possedendo due reflex Nikon ho deciso di acquistare la V1 per la sua compattezza/portatilità dopo aver avuto una Sony nex.
Giuseppe
milliondollar
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto intanto.

Ti posso dire, però, che non è molto carino e presentarsi postando foto in un link verso un altro forum? Vero che è dpreview, ma insomma wink.gif

Ciao!

Mattia
xymox
Messaggio: #3
QUOTE(petegiu @ Jan 28 2012, 02:41 AM) *
Premetto che pur possedendo due reflex Nikon ho deciso di acquistare la V1 per la sua compattezza/portatilità dopo aver avuto una Sony nex.


che ne pensi dalla V1 rispetto alla Nex?

petegiu
Messaggio: #4
QUOTE(xymox @ Feb 2 2012, 09:14 PM) *
che ne pensi dalla V1 rispetto alla Nex?



La Nex avendo un sensore APSC è molto più "pulita" agli alti ISo ma la Nikon non è comunque malaccio. La Nex nella messa a fuoco stentava talvolta e poi senza mirino....IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
7ilippo
Messaggio: #5
Sarei molto interessato alle differenze tra la 1 V1 e la NEX-5 o la NEX-7 perchè vorrei acquistare una Sony avendo già una 1 V1 (di mia sorella ) wink.gif

http://snapsort.com/compare/Nikon-V1-vs-Sony-NEX-5N

Prime tre foto di 1 V1

Messaggio modificato da 7ilippo il Sep 7 2012, 10:46 PM
File allegati
File Allegato  DSC_0415.JPG ( 6.24mb ) Numero di download: 21
 
7ilippo
Messaggio: #6
Ma come fate a mettere le foto che si vedono in anteprima come sopra la libellula ???


Grazie mille
Fil
klain
Nikonista
Messaggio: #7
QUOTE(7ilippo @ Sep 8 2012, 01:15 AM) *
Ma come fate a mettere le foto che si vedono in anteprima come sopra la libellula ???
Grazie mille
Fil


Sono state prima caricate nella Galleria personale, e da li inserite nel messaggio scegliendole direttamente dalla pagina di composizione del messaggio stesso.... wink.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #8
QUOTE(milliondollar @ Jan 29 2012, 09:44 PM) *
Ciao e benvenuto intanto.

Ti posso dire, però, che non è molto carino e presentarsi postando foto in un link verso un altro forum? Vero che è dpreview, ma insomma wink.gif

Ciao!

Mattia


io non ci vedo niente di male, chi potrebbe offendersi ?
7ilippo
Messaggio: #9
Ecco i miei primi scatti...


Un saluto a tutti
Filippo





IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MBIPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio