FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Istanbul Viaggio Di Nozze
Rispondi Nuova Discussione
lucamontipo
Messaggio: #1
Viaggio di nozze a Istanbul, una città bellissima! Unisco le foto che ho messo un pò ovunque in giro per il forum in questo post... Commenti e critiche mi farebbero piacere!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 191 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 111.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 53.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.7 KB
Altre foto qui
diacomax
Messaggio: #2
Ciao Luca, Istanbul, città fantastica, Asia ed Europa si incontrano.
Mi piace la saturazione degli interni della moschea blu (ottima prospettiva) e anche di aya Sofia (finalmente senza ponteggio, tolto meno di un mese dopo mio ultimo passaggio, sigh, tornerò). Suggestive anche le immagini notturne fatte in navigazione credo.
Personalmente sono un po' scettico per l'accostamento tra BN e colore e trovo che ci starebbe bene anche qualche foto con scene di vita tipo Gran Bazar o mercato egiziano delle spezie.
Bravo comunque, poi eri in viaggio di nozze, mica a fare reportage.
Un saluto e tanti auguri estesi anche alla signora

Massimo
lucamontipo
Messaggio: #3
QUOTE(diacomax @ Jan 25 2012, 04:11 AM) *
Ciao Luca, Istanbul, città fantastica, Asia ed Europa si incontrano.
Mi piace la saturazione degli interni della moschea blu (ottima prospettiva) e anche di aya Sofia (finalmente senza ponteggio, tolto meno di un mese dopo mio ultimo passaggio, sigh, tornerò). Suggestive anche le immagini notturne fatte in navigazione credo.
Personalmente sono un po' scettico per l'accostamento tra BN e colore e trovo che ci starebbe bene anche qualche foto con scene di vita tipo Gran Bazar o mercato egiziano delle spezie.
Bravo comunque, poi eri in viaggio di nozze, mica a fare reportage.
Un saluto e tanti auguri estesi anche alla signora

Massimo


infatti proprio per il fatto che ero in viaggio di nozze alla fine mi sono trovato con una serie di foto ricordo e non con un vero reportage... scattavo molto serenamente a tutto quello che mi piaceva senza un'ordine preciso.... smile.gif la cosa peggiore che si può fare in fotografia...
grazie per il passaggio!!
gmeroni
Messaggio: #4
Gran scatti Luca, soprattutto mi piacciono moltissimo le prime! Un po mi dispiace perché anche io ci sono stato ma purtroppo non avevo un grandangolo!!

COmplimenti!
Er Bimbo
Messaggio: #5
Mi piace particolarmente la seconda! Pollice.gif

Quella alle lanterne nel gran bazaar mi fa molto dejavù avendola fatta praticamente uguale biggrin.gif


Complimenti!
lucamontipo
Messaggio: #6
QUOTE(gmeroni @ Jan 25 2012, 09:15 AM) *
Gran scatti Luca, soprattutto mi piacciono moltissimo le prime! Un po mi dispiace perché anche io ci sono stato ma purtroppo non avevo un grandangolo!!

COmplimenti!


non sai quanto mi sono goduto il 16 in quegli spazi molto alti e ampi...
scusa.. non è per girare il coltello nella piaga....

QUOTE(Er Bimbo @ Jan 25 2012, 04:03 PM) *
Mi piace particolarmente la seconda! Pollice.gif

Quella alle lanterne nel gran bazaar mi fa molto dejavù avendola fatta praticamente uguale biggrin.gif
Complimenti!


..ne ho viste davvero tante simili... smile.gif
LucaZan8
Messaggio: #7
Complimenti !!!
Belle foto, in particolar modo la seconda e la terza Pollice.gif

Er Bimbo
Messaggio: #8
QUOTE(lucamontipo @ Jan 25 2012, 05:39 PM) *
..ne ho viste davvero tante simili... smile.gif


Sai che riguardandola bene sono strasicuro che hai fatto la foto ESATTAMENTE alle lanterne che ho fotografato io?!?!? laugh.gif

Solo che io ho avanzato il primo piano, che è quindi quello che nella tua fa da sfondo. Guardale entrambe e dimmi se non è una coincidenza incredibile! biggrin.gif laugh.gif
gmeroni
Messaggio: #9
QUOTE(lucamontipo @ Jan 25 2012, 05:39 PM) *
non sai quanto mi sono goduto il 16 in quegli spazi molto alti e ampi...
scusa.. non è per girare il coltello nella piaga....


Hahah, no no lo so, ma infatti onde evitare mi faccio il 14-24 cosi son sicuro di non avere più problemi! Complimenti ancora!
diacomax
Messaggio: #10
QUOTE(lucamontipo @ Jan 25 2012, 09:00 AM) *
infatti proprio per il fatto che ero in viaggio di nozze alla fine mi sono trovato con una serie di foto ricordo e non con un vero reportage... scattavo molto serenamente a tutto quello che mi piaceva senza un'ordine preciso.... smile.gif la cosa peggiore che si può fare in fotografia...
grazie per il passaggio!!

la mia non era una critica al tuo operato. Per fare reportage l'ideale sarebbe viaggiare soli.
Credo invece che scattare serenamente, divertendosi, in piacevole compagnia, facendoci le foto per i nostri ricordi sia la cosa migliore. Se abbiamo fatto la foto speciale: benvenuta, se no la faremo al prossimo viaggio.
Bravo. Pollice.gif
Ancora un saluto .

Massimo
vvtyise@tin.it
Messaggio: #11
bella serie!
lucamontipo
Messaggio: #12
Grazie a tutti!!

@dicomax: tranquillo!! Era più un'autocritica...
pcosta
Messaggio: #13
Bella serie sopratutto le moschee
ciao
Paolo
wabe47
Messaggio: #14
Hai fatto una buona serie di scatti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio