FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Forte Dei Marmi Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
norijuki
Messaggio: #1
Dopo tanto, forse troppo tempo, ho finalmente avuto la possibilità di riprendere in mano la D700.

La considero una foto di "Paesaggio" anche se c'è un "intruso"..

Mi piace immaginare il surfista come una figura secondaria, che suo malgrado si è trovato coinvolto e che lentamente, passo dopo passo, si incammina per uscire dall'inquadratura senza arrecare il minimo disturbo..

Spero vi piaccia.

Buon 2012 !

GianGiacomo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Forte dei Marmi - Dicembre 2011 di Norijuki, su Flickr
mpresi
Messaggio: #2
molto particolare! La presenza del surfista secondo me riempie molto bene la foto e la caratterizza

Marco
milliondollar
Messaggio: #3
affascinante...
mirko_nk
Messaggio: #4
Ciao. smile.gif

L'elemento che non mi piace di questa foto è il pomntile, che con la sua imponenza rovina la poesia della foto e attira troppa l'attenzione. L'atmosfera ed il servista sarebbero bastati a fare la foto... almeno per me..

A prsto...
alessandro.sentieri
Messaggio: #5
... forse il pontile è stato inserito troppo a bordo frame, così il surfista è il vero protagonista della scena.
Qualche passo e indietro, in modo da dare un andamento diagonale al pontile e maggiore profondità a tutta la situazione a parer mio avrebbero giovato.
Ovviamente, detto dalla scrivania...

Saluti
Ale
banzai85
Messaggio: #6
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto...io farei un bel taglio quadro da sinistra, lasciando solo il surfista che si allontana, col suo riflesso e le orme lasciate nel bagnasciuga...
Gianluca Massimiani
Messaggio: #7
A me piace molto anche così com'è. Il riflesso sul bagnasciuga è stupendo! Ciao. Gianluca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio