FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Finalmente La D800?
Rispondi Nuova Discussione
MongiBonghi
Messaggio: #1

RIFLESSIONE:

La Nikon ha indetto una conferenza stampa per il 6 Gennaio, sara` il momento della D800 oppure bisognera` aspettare ancora e adesso presenteranno la D4?

rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
monteoro
Messaggio: #2
Direi che la conferenza stampa chiarirà ogni dubbio...... specialmente sul presentare la D800 o la D4...... ma visto che bisogna aspettare il 6 gennaio meglio andare al bar (ultimamente stanno facendo affari d'oro e penso che di conferenze stampa ne faranno fare altre)

Su, su, con un buon prosecco ci si può schiarire le idee.
Franco
MongiBonghi
Messaggio: #3
Infatti aspetto con ansia la D800 per prendere la D700! biggrin.gif
Nuccio D
Messaggio: #4
QUOTE(NikoNik @ Dec 30 2011, 11:44 AM) *
Infatti aspetto con ansia la D800 per prendere la D700! biggrin.gif

Siamo in due.
Antonio_p
Messaggio: #5
Anch'io aspettavo la D800 ma con le offerte di fine 2011 ho preso a un buon prezzo D700 con 24-70
goldrake.78
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(xfox76 @ Dec 30 2011, 12:01 PM) *
Anch'io aspettavo la D800 ma con le offerte di fine 2011 ho preso a un buon prezzo D700 con 24-70

avete buoni stiti online dove comprare?
swagger
Messaggio: #7
Purtroppo ho il sentore che la d700 scenderà solamente di un paio di cente......visto il prezzo ipotetico della d800 che sarà sicuramente ben più alto, potrebbero fare come è successo alla d90 quando hanno presentato la d7000, tenerla ancora un bel pò a catalogo (visto anche l'alta affidabilità) assieme alla sorella nuova e man mano farla calare di prezzo quando la d800 prenderà veramente piede e sarà ben testata dai primi clienti.....

Intanto un bel campari col bianco....

Luca
marce956
Messaggio: #8
Campari soda con olive verdi, grazie ...
gianni27
Messaggio: #9
QUOTE(xfox76 @ Dec 30 2011, 12:01 PM) *
Anch'io aspettavo la D800 ma con le offerte di fine 2011 ho preso a un buon prezzo D700 con 24-70

dove l'hai trovata quell'offerta? graazie Gianni
mariomarcotullio
Messaggio: #10
QUOTE(xfox76 @ Dec 30 2011, 12:01 PM) *
Anch'io aspettavo la D800 ma con le offerte di fine 2011 ho preso a un buon prezzo D700 con 24-70


Offerte? Io proprio in questi giorni mi sono fato un giro di e-mail fra i negozi fisici di Roma (mi piace toccare con mano) e quei pochi che l'hanno disponibile la vendono a caro prezzo (sopra i 2,1 k€ per solo corpo).
Cesare44
Messaggio: #11
allora invece di Babbo Natale, vorrà dire che la D800 la porterà la Befana. messicano.gif

Per me un prosecco
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #12
QUOTE(Nuccio D @ Dec 30 2011, 11:50 AM) *
Siamo in due.


....ve lo auguro, ma non fatevi illusioni perché la d700 non si svalutera' più di tanto...
...un crodino... messicano.gif
monteoro
Messaggio: #13
Pensate male se pensate che l'uscita di una nuova fotocamera possa far calare "vistosamente" il prezzo della precedente.
Per la D300 si verificò l'assurdo che il prezzo salì dopo l'uscita della D700; dopo poco tempo dalla sua uscita la D700 ebbe la promozione "Lampo di genio", ovvero agli acquirenti veniva regalato un SB900.
Se avete già una fotocamera continuate a fotografare con quella senza aspettare "trepidanti" le nuove uscite; le foto le fa chi mette l'occhio nel mirino, il mezzo tuttalpiù aiuta.
Franco
Manuel_MKII
Messaggio: #14
QUOTE(monteoro @ Dec 30 2011, 12:50 PM) *
Se avete già una fotocamera continuate a fotografare con quella senza aspettare "trepidanti" le nuove uscite; le foto le fa chi mette l'occhio nel mirino, il mezzo tuttalpiù aiuta.
Franco


.....non bisogna aggiungere altro!!

mariomarcotullio
Messaggio: #15
QUOTE(monteoro @ Dec 30 2011, 12:50 PM) *
Pensate male se pensate che l'uscita di una nuova fotocamera possa far calare "vistosamente" il prezzo della precedente.
Per la D300 si verificò l'assurdo che il prezzo salì dopo l'uscita della D700; dopo poco tempo dalla sua uscita la D700 ebbe la promozione "Lampo di genio", ovvero agli acquirenti veniva regalato un SB900.


Il mercato dell'itech, in genere, ha dei prezzi che inizialmente comprendono, oltre che i costi di produzione, anche l'ammortamento per la ricerca/progettazione, per poi, con il passare del tempo, scendere fino all'uscita dei nuovi prodotti con offerte sui vecchi. Ebbene, sono un paio di mesi che mi guardo intorno per comperare una 700 ma ogni volta rinuncio per la poca chiarezza sui prezzi; se pensate che un paio di mesi fa stavo per comperare, c/o un noto rivenditore di Roma, a circa 1900 per poi trovare il prezzo aumentato a 2300 due giorni prima di recarmi in negozio. Comunque, sembrerebbe che la produzione sia tornata a livelli normali e, finalmente, avremo i nuovi modelli. Staremo a vedere.
massimhokuto
Messaggio: #16
la d700 non scenderà di prezzo , semplicemente perchè uscirà fuori listino, gli avanzi di magazzino sono da tenere d'occhio, ma non aspettiamoci prezzi da usato

aspettimo il 6 Gennaio!! nel frattempo è permesso fotografare
rbobo
Messaggio: #17
presenteranno l' 85 1,8 afs....

hehehe


ciao
rob
alessandro galloni
Messaggio: #18
un caffè ci voleva proprio :-)

Alessandro
mircob
Messaggio: #19
Finalmente un topic nuovo e con contenuti originali.
Franco_
Messaggio: #20
QUOTE(NikoNik @ Dec 30 2011, 11:44 AM) *
Infatti aspetto con ansia la D800 per prendere la D700! biggrin.gif


In attesa che ci trasferiscano al Bar, vi lancio una provocazione:

ma se la D800 avrà (come da tempo si vocifera) 36Mp, siete sicuri che la D700 uscirà di produzione ? Con le nuove uscite non si ripeterà la "vicinanza" tra D4 e D800 come è stato per D3 e D700 (che per certi versi è una D3 light), ho qualche difficoltà a pensare che in campo FX rimangano solo due possibilità: 18Mp con D4 e 36Mp con D800... e se più tardi uscisse una D700s con video FHD e sensore mutuato dalla D3s (una sorta di D3s light) ?

Se così fosse la D800 avrebbe una serissima concorrente in casa, forse per questo Nikon lascerà la D700 così com'è.

Messaggio modificato da Franco_ il Dec 30 2011, 05:15 PM
Aquilonista
Messaggio: #21
Ancora qui a parlare inutilmente della D800...
...io voglio almeno la D900s!!!

Nel frattempo mi diverto con quello che ho,
tanto non credo chge la macchina all'ultimo grido migliori le mie foto.

Una pinta di Guinness, grazie.

Messaggio modificato da Aquilonista il Dec 30 2011, 05:34 PM
mepho
Messaggio: #22
io un fusto di birra visto che ci sarà parecchio da chiacchierare...
giovannix86
Messaggio: #23
QUOTE(mepho @ Dec 30 2011, 07:14 PM) *
io un fusto di birra visto che ci sarà parecchio da chiacchierare...


laugh.gif texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(monteoro @ Dec 30 2011, 12:50 PM) *
Pensate male se pensate che l'uscita di una nuova fotocamera possa far calare "vistosamente" il prezzo della precedente.
Per la D300 si verificò l'assurdo che il prezzo salì dopo l'uscita della D700; dopo poco tempo dalla sua uscita la D700 ebbe la promozione "Lampo di genio", ovvero agli acquirenti veniva regalato un SB900.
Se avete già una fotocamera continuate a fotografare con quella senza aspettare "trepidanti" le nuove uscite; le foto le fa chi mette l'occhio nel mirino, il mezzo tuttalpiù aiuta.
Franco

Per me un caffè corretto, altrimenti mi addormento.
Franco è sempre un piacere quando trovi una discussione così nuova, così vivace, così inedita. mad.gif


CVCPhoto
Messaggio: #25
Cosa mi sono perso oggi? Un post cosi originale e pieno di novità... una 'sex-simbol' come la D800 che verrà presentata il giorno della Befana e magari sarà disponibile nei negozi il 1° di Aprile... messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >