FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foxy
Rispondi Nuova Discussione
Evil_Jin
Messaggio: #1
Ciao a tutti ,
è un bel po che non posto in questo forum e mi fa piacere notare che il livello si è notevolmente alzato !!
Condivido con voi qualche scatto fatto ieri


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Evil_Jin
Messaggio: #2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 328.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 277.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 219 KB

Arrivederci !!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.4 KB

Messaggio modificato da Evil_Jin il Dec 16 2011, 06:13 PM
Matteo Ischia
Messaggio: #3
bellissime catture!!!
lo sguardo della volpe nella penultima foto è fantastico!!!
sirser
Messaggio: #4
Tutte molto molto belle complimenti una bellissima serie
Ciao Sergio
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
Pollice.gif ottima serie di click,che simpatica la quarta.Complimenti

Ciao Raffaele
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
bella serie!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Ottima cattura! Sarei curioso di avere un idea di dove sei riuscito a immortalare un così bell' esemplare...
Evil_Jin
Messaggio: #8
grazie a tutti per gli apprezzamenti !

per mvalbusa , ero in Toscana in provincia di Grosseto localita' Marina di Alberese ... è abbastanza facile avvistare volpi e ghiandaie confidenti !

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(Evil_Jin @ Dec 17 2011, 10:47 AM) *
grazie a tutti per gli apprezzamenti !

per mvalbusa , ero in Toscana in provincia di Grosseto localita' Marina di Alberese ... è abbastanza facile avvistare volpi e ghiandaie confidenti !

wink.gif


Non posso che esprimerti sana e e sincera invidia! Dalle mie parti ci sono ma sono chimere!
Mauro Va
Messaggio: #10
buona serie

Mauro
maxbunny
Messaggio: #11
Sono bellissime, complimenti
G.C.71
Messaggio: #12
QUOTE(Evil_Jin @ Dec 16 2011, 05:37 PM) *
Ciao a tutti ,
è un bel po che non posto in questo forum e mi fa piacere notare che il livello si è notevolmente alzato !!
Condivido con voi qualche scatto fatto ieri

complimenti ,tutte belle!
enzo1932
Messaggio: #13
Una volpe eccezionalmente collaborativa ed una serie di foto molto belle: mi piace in particolare il ritratto e le ultime tre. Complimenti per il fortunato incontro. enzo
Evil_Jin
Messaggio: #14
di nuovo grazie a tutti per i commenti !

la volpe in quella zona li è molto confidente e non è la prima volta che ritraggo volpi, pero' siamo stati ad aspettarla quasi tutto il giorno al freddo dalla mattina alle 7 e mezza fino alle 18 , quindi piu' che fortuna direi che è stata la pazienza il fattore principale per aver ottenuto questi scatti e di contro un bel raffreddore biggrin.gif .
Una volta abituatasi alla nostra presenza era talmente a suo agio che ho scattato foto anche con il 17-55 a meno di un metro di distanza !

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 206 KB

Messaggio modificato da Evil_Jin il Dec 18 2011, 12:08 AM
frapaodia
Messaggio: #15
Tutte molto belle, un'esemplare bellissimo Pollice.gif
marce956
Messaggio: #16
Per fare certi scatti, uno piu' bello dell'altro, bisogna arrivare quasi in "intimità" con l'animale, quindi complimenti vivissimi Pollice.gif ...
fabryxx
Messaggio: #17
QUOTE(Evil_Jin @ Dec 18 2011, 12:03 AM) *
--- pero' siamo stati ad aspettarla quasi tutto il giorno al freddo dalla mattina alle 7 e mezza fino alle 18 , quindi piu' che fortuna direi che è stata la pazienza il fattore principale per aver ottenuto questi scatti e di contro un bel raffreddore biggrin.gif .


Una pazienza che è stata premiata, eccome
gran bella serie

Fabri
enzo1932
Messaggio: #18
La caccia è ricerca,incontro,appostamento,esca,pastura,capanno,richiamo,casualità, ecc. Personalmente ho visto qualche volta un codone rosso sparire in un lampo dietro qualcosa e solo una volta,in Barbagia,sbucando in una radura ho visto il mio setter Gordon annusarsi con una meravigliosa volpe e sono rimasto lì,ad ammirare la scena con il fucile in mano. Un animale bellissimo. enzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Complimenti, penso sia valsa la pena aspettare tutte quelle ore per ottenere delle belle foto che narrano alcuni momenti della giornata di una volpe.
Riccardo
Evil_Jin
Messaggio: #20
grazie a tutti, e' come dice dona.riccardo , ne è valsa la pena sta volta... ma quante volte si buca e ci si accontenta di foto di emergenza biggrin.gif , infatti proprio in questa occasione stavamo per demordere ed andarcene perchè non si faceva viva... poi ci giriamo ed era dietro di noi nella parte opposta a quella dove guardavamo ... era lei che ci guardava !!
Poi è andata come potete vedere... ho finito la scheda ! Buona luce a tutti


ps: ho notato su altri pc che le foto sono un po smorte di contrasto, devo verificare la taratura del mio monitor e controllare se ho erroneamente lasciato in AdobeRGB le immagini, chiedo venia .

Messaggio modificato da Evil_Jin il Dec 19 2011, 08:45 PM
corrado55
Nikonista
Messaggio: #21
Bravissimo ! mi piacciono un sacco tutte , la terza-quarta e l'ultima a mio avviso ottime !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio