FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prospettiva..
Rispondi Nuova Discussione
Eleo94
Messaggi: 18
Messaggio: #1
Nikon D3100
f/6.3
tempo 1/160
ISO 100






Mercatini di natale a Innsbruk!


Ele*

C&C sempre graditi, servono per migliorare!IPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.3 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.507
Utente Assiduo
Messaggio: #2
ciao Ele...pelo pelo ti c'è entrato il mercatino, e che è di Natale ti si crede sulla parola, simboli che dicono, e che sono particolari di certi mercatini, non ci sono.
sarebbe meglio immergersi di più nella scena che si vuole rappresentare.

ciao Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Eleo94
Messaggi: 18
Messaggio: #3
QUOTE(Mauro Va @ Dec 14 2011, 11:29 PM) *
ciao Ele...pelo pelo ti c'è entrato il mercatino, e che è di Natale ti si crede sulla parola, simboli che dicono, e che sono particolari di certi mercatini, non ci sono.
sarebbe meglio immergersi di più nella scena che si vuole rappresentare.

ciao Mauro


Ma infatti la mia intenzione non era di rappresentare qualcosa di tema natalizio ma dare più importanza alla prospettiva e ai giochi di colore delle case.. ovviamente ho altre centinaia di foto scattate ai dettagli dei mercatini! smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.507
Utente Assiduo
Messaggio: #4
giusto Ele, ho letto il sottotitolo e mi aspettavo (personalmente eh! poi te puoi rappresentare ciò che vuoi), una visione prospettica dei banchi e della folla dei mercatini. Scusa la mia soggettiva aspettativa.

ciao Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Eleo94
Messaggi: 18
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro Va @ Dec 14 2011, 11:46 PM) *
giusto Ele, ho letto il sottotitolo e mi aspettavo (personalmente eh! poi te puoi rappresentare ciò che vuoi), una visione prospettica dei banchi e della folla dei mercatini. Scusa la mia soggettiva aspettativa.

ciao Mauro


Era solo per specificare meglio il luogo dove è stata scattata! wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro8c
Messaggi: 606
Messaggio: #6
Il cielo è bruciato, purtroppo sono scatti difficili da realizzare...magari con due scatti con due esposizioni diverse avrebbe aiutato. Tra l'altro come gia ti è stato detto avrei preferito una compo diversa, magari introducendo di più il mercatino...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mbbruno
Messaggi: 1.165
Messaggio: #7
QUOTE(Mauro Va @ Dec 14 2011, 11:46 PM) *
giusto Ele, ho letto il sottotitolo e mi aspettavo (personalmente eh! poi te puoi rappresentare ciò che vuoi), una visione prospettica dei banchi e della folla dei mercatini. Scusa la mia soggettiva aspettativa.

ciao Mauro

quoto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi