FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giocare
Rispondi Nuova Discussione
vegecal
Messaggi: 2
Messaggio: #1
Un saluto a tutta la community da parte di un neo-nikonista.
Dopo svariati utilizzi della D80 di un mio amico ho finalmente deciso di portarmi a casa una D7000. cool.gif
Premetto che non ho molta esperienza, il mio livello è molto basso e che ancora un mondo di cose da imparare (per fortuna oserei dire tongue.gif ).
Allego una foto che ho fatto ieri sera giocando un po con un sb-700, valutazioni, consigli, critiche sono ovviamente ben accetti
grazie.gif

Immagine Allegata
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #2
innanzitutto benevnuto sul FORUM!
per lo scatto ti direi che mi sembra penda, ma non so se è l'effetto che hai voluto dare tu, poi l'ombra del soggetto sulla parete disturba smile.gif
pareri personali.
ancora benvenuto
Aldo
smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.471
Utente Assiduo
Messaggio: #3
benvenuto sul forum.......adoperi un programma di PP che ti toglie i dat Exif, molto utili per poter valutare e commentare una foto.................
se ti interessa ti metto questo link per ottimizzare le foto per il web e non perdere i dati
QUI

ciao Mauro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
vegecal
Messaggi: 2
Messaggio: #4
Credo sia l opzione "salva per web"....questa è ok? tongue.gif (Non ho capito comunque da dove ricavi i dati Exif) scusa l' ignoranza

Immagine Allegata
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andreamadda
Nikonista
Messaggi: 9
Messaggio: #5