FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...domani Vado In Costa Rica...
Rispondi Nuova Discussione
tankredi
Messaggio: #1
...è iniziato il count down... domane si parte..
primo viaggio (serio) con tutta la famiglia.. io mia moglie Laura ed i miei due figli Elia (4 anni) e Andrea (2 anni)... nessuna meta predefinita nessuna prenotazione solo dove ci porta il cuore...un mese tutti e quattro fra parchi, vulcani, foreste e spiagge caraibiche...
...abbiamo acquistato solo il biglietto aereo..Palermo-Milano..Milano-New York..New York-San Josè..18 ore di viaggio con i bimbi così piccoli mi fa un po' terrore messicano.gif ma saranno bravissimi (almeno spero!!).....to be continued!

Ps
Con me porto la D700+24-70+70-200+sb 600+fuji X100(l'ultima arrivata)+mac book+ hd esterno (per un totale di 10 kg al netto!)
Giorgio Baruffi
Messaggio: #2
buon viaggio, lascia un pò di spazio in valigia...


per cosa?

eh si, per la mia invidia!!! biggrin.gif

davcal77
Messaggio: #3
Tank
buon viaggio smile.gif

ieri ho letto qualcosa sul costa rica... hai fatto un'ottima scelta, complimenti

Davide
hgw20b7
Messaggio: #4
Mi raccomando vai al Parco Nazionale Tortuguero.

Assistere, verso sera, all’arrivo della tartaruga dal mare che si issa sulla spiaggia, scava la sua buca, depone le uova e poi esausta si trascina lentamente verso il mare e sparisce lontano portata dalle onde è indimenticabile.

E’ riuscito a commuoversi anche un funzionario dell’agenzia delle entrate che si era unito a noi e fino ad allora aveva parlato solo di cambi, tasse e numeri!

Concordo anch’io, ottima scelta, buon viaggio!
Matteo Ischia
Messaggio: #5
viaggio fatto 3 anni fa, zaino in spalla e via... se ti servono info chiedi senza problemi :-)

Pura Vida


P.s. la zona del Vulcano Tonoria, con cataratta del Rio Celeste è da non perdere... ogni angolo di quel paese è bellissimo
murfil
Messaggio: #6
beati voi smile.gif con tanta (buona) invidia vi auguro buon viaggio.. sarà sicuramente un'esperienza bellissima smile.gif
johann
Messaggio: #7
buon viaggio...anche per me vale una (sana) invidia...sicuramente con quella natura ti saturerai di colore...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 3 2011, 07:40 AM) *
buon viaggio, lascia un pò di spazio in valigia...
per cosa?
eh si, per la mia invidia!!! biggrin.gif

Buon viaggio, vedi di farci stare anche la mia (invidia).


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio