FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primi Passi Con La Mia D7000
Rispondi Nuova Discussione
playrick2001
Messaggi: 1.393
Messaggio: #1
Primo scatto in notturna panoramico. Posterò le altre migliori foto.
Ho cominciato da 3 mesi con una D7000. NOn ho avuto altra esperienza con le reflex, massimo con compatte.
MI aspetto di ricevere consigli, la voglia di fare è tanta e non ho un genere preferito...
Grazie a tuttiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 156 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sarettaD40
Iscritto
Messaggi: 28
Messaggio: #2
Sono una principiante anche io..a me piace molto biggrin.gif mi piacciono le foto così di sera con questo tipo di luci..magari qualcuno più esperto ti darà qualche suggerimento o ti farà 1 critica non lo so ..xò a me piace biggrin.gif rolleyes.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
playrick2001
Messaggi: 1.393
Messaggio: #3
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.7 KB

QUOTE(sarettaD40 @ Oct 26 2011, 10:03 PM) *
Sono una principiante anche io..a me piace molto biggrin.gif mi piacciono le foto così di sera con questo tipo di luci..magari qualcuno più esperto ti darà qualche suggerimento o ti farà 1 critica non lo so ..xò a me piace biggrin.gif rolleyes.gif


Grazie Saretta sei molto gentile. Spero di vedere presto le tue foto.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Valejola
Messaggi: 2.772
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Riferita alla prima foto sarebbe stata buona se non fosse per una ripresa così stretta e una luna aggiunta in seguito...
Le altre sono buone con una preferenza per le ultime 2.

Messaggio modificato da Valejola il Oct 26 2011, 09:10 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
playrick2001
Messaggi: 1.393
Messaggio: #5