FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Allie :)
Rispondi Nuova Discussione
marco91D90
Messaggio: #1
Alcune foto della mia Allie tongue.gif

IPB Immagine
DSC_9777f di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
DSC_9840 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_9726f di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
DSC_9768f di  Marco Suppo , su Flickr

Che ne dite?
Marco
ettore.griffoni
Iscritto
Messaggio: #2
Buona post produzione.

Ma ... nella prima la macchina è sporca, nella terza a mio avviso c'è troppo nero sotto, nella quarta il riflesso sulla marca disturba.

Per il resto mi piacciono.
marco91D90
Messaggio: #3
QUOTE(ettore.griffoni @ Sep 22 2011, 12:22 PM) *
Buona post produzione.

Ma ... nella prima la macchina è sporca, nella terza a mio avviso c'è troppo nero sotto, nella quarta il riflesso sulla marca disturba.

Per il resto mi piacciono.

Giuste osservazioni le tue, grazie! smile.gif
Nella prima lo sporco sulla minigonna l'ho lasciato appositamente per avere uno scatto "street" e non da "concessionario" wink.gif
Nella 3° ho provato un taglio diverso (con meno nero sotto) ma non mi convinceva molto quindi ho preferito lasciare la macchina in una posizione più defilata.
Nell'ultima il riflesso dà fastidio, è vero...purtroppo non sono riuscito a controllare bene il flash.
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(marco91D90 @ Sep 22 2011, 12:15 PM) *
Alcune foto della mia Allie tongue.gif

IPB Immagine
DSC_9777f di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
DSC_9840 di  Marco Suppo , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_9726f di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
DSC_9768f di  Marco Suppo , su Flickr

Che ne dite?
Marco

ciao.....ti sei preso una bella gatta da pelare!!!complimenti per il coraggio ! non male ,secondo me,visto la complessità del soggetto e il modo in cui ,interpreto!, avresti voluto fotografarlo......comunque ,a prescindere dal tipo di allestimento set che occorre per un approccio fotografico di questo tipo,.....c'è da dire che perlomeno avresti dovuto fare più attenzione alle macchie sulla parte bassa della macchina(foto 1),ripeto,per questo tipo di foto occorre il massimo scrupolo.......comunque c'hai provato!!!bravo
marco91D90
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Sep 22 2011, 12:29 PM) *
ciao.....ti sei preso una bella gatta da pelare!!!complimenti per il coraggio ! non male ,secondo me,visto la complessità del soggetto e il modo in cui ,interpreto!, avresti voluto fotografarlo......comunque ,a prescindere dal tipo di allestimento set che occorre per un approccio fotografico di questo tipo,.....c'è da dire che perlomeno avresti dovuto fare più attenzione alle macchie sulla parte bassa della macchina(foto 1),ripeto,per questo tipo di foto occorre il massimo scrupolo.......comunque c'hai provato!!!bravo

Ti ringrazio per il passaggio smile.gif
Come ho scritto nel post precedente le macchie sulla minigonna nella prima foto le ho lasciate apposta per non avere una foto da "concessionario" ma piuttosto una foto "street". Ovviamente è stata una scelta personale, forse sbagliata smile.gif
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(marco91D90 @ Sep 22 2011, 12:37 PM) *
Ti ringrazio per il passaggio smile.gif
Come ho scritto nel post precedente le macchie sulla minigonna nella prima foto le ho lasciate apposta per non avere una foto da "concessionario" ma piuttosto una foto "street". Ovviamente è stata una scelta personale, forse sbagliata smile.gif
Marco

scelta sbagliata,.....tutti gli elementi che occupano lo spazio fotografato, e per la loro singola superfice all'interno di esso, fanno interpretare una certa volontà di dargli importanza di lettura...questo è ciò che manca a quei 2 miseri schizzetti.............gli schizzi se dovevano esserci per il motivo che tu citavi dovevano essere più"coraggiosi",più evidenti,per avere l'indubbia lettura della tua volonta di fotografarli................e ,potrà sembrare strano,non sarebbe stato facile farli bene!!
mushroom91
Messaggio: #7
belle davvero smile.gif adoro le foto ai cerchioni smile.gif mi piace molto come idea scatto wink.gif
marco91D90
Messaggio: #8
QUOTE(mushroom91 @ Sep 24 2011, 04:20 PM) *
belle davvero smile.gif adoro le foto ai cerchioni smile.gif mi piace molto come idea scatto wink.gif

Ti ringrazio! ti dirò che anche io sono un fanatico dei cerchioni delle auto eheh
Marco
Stef500f
Messaggio: #9
a me in generale piacciono, e ti dirò..l'idea di lasciare la minigonna sporca ci sta tutta.
casugian
Messaggio: #10
Ciao,
bella sta punto rolleyes.gif ...ma che è turbo?

Nel complesso mi piacciono.......bella anche la location che hai scelto. Bravo, per me.

Alle prossime smilinodigitale.gif
marco91D90
Messaggio: #11
Grazie ad entrambi! smile.gif comunque è una Evo 1.6 120cv Sport TurboDiesel rolleyes.gif
playrick2001
Messaggio: #12
Foto molto belle, sembra la reclame di need for speed messicano.gif
Se hai voglia mi daresti qualche dritta per la post produzione che hai utilizzato?
hasitro
Messaggio: #13
... esclusa la terza ... le altre mi piacciono tutte! io sono per i particolari!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio