FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Siamo In Una Botte Di Ferro
interuttore off-on non funzionante d7000
Rispondi Nuova Discussione
angeloboscolo
Iscritto
Messaggio: #1
inviato e-mail venerdi per descrizione difetto su reflex nuova , oggi alle ore 10 mi invitano alla sua sua spedizione.

per uno che acquista in internet il tempo é prezioso come l'acqua nel deserto

complimenti allo staff Nikon

angelo

Angelo Fragliasso
Messaggio: #2
huh.gif
isvermilone
Messaggio: #3
ng... hmmm.gif

Messaggio modificato da isvermilone il Sep 12 2011, 07:50 PM
dimitri.1972
Messaggio: #4
Avresti anche potuto accorciare i tempi portandola direttamente in un centro Nital.
maxter
Messaggio: #5
Non capisco se sei ironico o soddisfatto, io se ho ben capito quello che scrivi non ci vedo niente di strano, cioè, mi sembra che abbiano dato una risposta tutto sommato solerte. Ma era una mail di soddisfaazione o di reclamo?
flavietto71
Messaggio: #6
Suppongo di soddisfazione!!!!
_Lucky_
Messaggio: #7
QUOTE(angeloboscolo @ Sep 12 2011, 06:48 PM) *
inviato e-mail venerdi per descrizione difetto su reflex nuova , oggi alle ore 10 mi invitano alla sua sua spedizione.
per uno che acquista in internet il tempo é prezioso come l'acqua nel deserto
complimenti allo staff Nikon


Scusa, ma perche' non hai continuato a scrivere nella stessa discussione, invece di aprirne un'altra ?
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=2617001

comunque, se hai scritto venerdi', e considerando che il sabato e la domenica il servizio assistenza e' chiuso (http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?module=public&method=contacts), e che tu non sei un NPS, non mi sembra un cattivo risultato avere la risposta alle 10 di mattina del primo giorno utile wink.gif

P.S. vedi che hai fatto un'errore. L'assistenza Nikon e' gestita da LTR che e' una societa' privata che non ha nulla a che vedere con lo Staff Nikon, o con questo forum..... quindi i complimenti vanno allo staff di LTR wink.gif

P.S del P.S. trattandosi di un caso di D.O.A., io la macchina l'avrei spedita al venditore per farmela immediatamente sostituire...... rolleyes.gif

Messaggio modificato da _Lucky_ il Sep 12 2011, 10:06 PM
riccardoal
Messaggio: #8
ancora una volta.........per pochi euro............. Fulmine.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio