FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Saluto Tutti E Mi Presento.
Rispondi Nuova Discussione
marrosan
Messaggio: #1
Come vuole la netiquette, sono qui a salutare tutti ed a presentarmi, visto che anche se lurko da diverso tempo, non sono mai intervenuto.
Sono un appassionato vicino alla cinquantina che ha vissuto il proprio hobby con alterni sentimenti di amore ed odio.
Da ragazzo ho avuto una attività abbastanza intensa anche se non sono mai riuscito ad identificarmi completamente in un sistema finchè non giunsi a Pentax LX che mi diede parecchie soddisfazioni.
Poi un buio di vent'anni, fatto solo di pigrizia e compattine fino a quando, pochi anni fa, mi sono fatto tentare dalle mirrorless che pian piano hanno risvegliato la passione: una E-P1 prima ed una E-PL2 poi, alle quali ho aggiunto il mirino esterno, un paio di Voigtlander ed uno zoom 2,8 Zuiko.
Oggi ho una D7000 col 18-85 del kit, 35 e 50 G 1,8 ed un 70-300: la passione sembra forte e spero che la pigrizia non mi assalga.
Ringrazio il forum che tramite la sua lettura mi ha fornito preziose informazioni per la scelta del sistema e spero, di quando in quando, di fornire qualche utile contributo.
Un grazie ed un saluto a tutti.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
benvenuto sul forum


Antonio
raffer
Messaggio: #3
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D7000.

Raffaele
fabio aliprandi
Messaggio: #4
Benvenutissimo!
sirser
Messaggio: #5
Un benvenuto anche da parte mia e mi raccomando attendiamo tue foto, la pigrizia accantonala.
Ciao Sergio
Eolias
Messaggio: #6
Benvenuto, qui troverai lo spirito giusto.
ppaolo22
Messaggio: #7
Benvenuto nel forum.
marrosan
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il benvenuto; per quanto riguarda le mie foto, per il momento, con la D7000 ho praticamente solo prove ma le posterò volentieri appena capisco come si fa!

Per quanto riguarda la pigrizia, cerco sempre di superarla ma quando devo uscire e vedo sullo scaffale la Pen col pancake e la 7000 col 70-300... è spesso abbastanza dura resisterle!
Mauro Va
Messaggio: #9
benvenuto nel forum

Ciao mauro
cere86
Messaggio: #10
Benvenuto nel forum... biggrin.gif
enzo7577
Messaggio: #11
Ciao benvenuta nel forum. rolleyes.gif
bat21
Messaggio: #12
Benvenuto da Bologna!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Fontana del Nettuno di Massimo Battesini, su Flickr

Messaggio modificato da bat21 il Sep 8 2011, 06:24 AM
Filo_
Messaggio: #13
Ciao e BENVENUTO. Col corredo che hai sarebbe un peccato...la pigrizia... laugh.gif

CiauZ

Filippo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Benvenuto nella community
marce956
Messaggio: #15
Benvenuto!
marrosan
Messaggio: #16
Grazie ancora per gli ulteriori benvenuto.
Provo ad inserire una foto anche se non ho ben capito la dimensione ed il formato che devono avere.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 125.6 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio