FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Piccola Per Uscite Serali
Rispondi Nuova Discussione
maxvim
Messaggio: #1
Possiedo già un Lowerpro fastpack 250 che uso per riporre tutto il corredo, e per quando devo fare viaggi o visitare una città, e trovo molto comodo.

Cercavo invece uno zainetto, o una piccola borsa per uscite serali, quindi più piccola, meno ingombrante, e che sia monospalla magari.

Dovrebbe contenere D90 con montato il 50mm, più il 35 ed eventualmente un altro obbiettivo ma non zoom. Quindi che sia pratico.

Avete qualcosa da consigliare?
SweetyG
Messaggio: #2
QUOTE(maxvim @ Jul 18 2011, 09:55 PM) *
Possiedo già un Lowerpro fastpack 250 che uso per riporre tutto il corredo, e per quando devo fare viaggi o visitare una città, e trovo molto comodo.

Cercavo invece uno zainetto, o una piccola borsa per uscite serali, quindi più piccola, meno ingombrante, e che sia monospalla magari.

Dovrebbe contenere D90 con montato il 50mm, più il 35 ed eventualmente un altro obbiettivo ma non zoom. Quindi che sia pratico.

Avete qualcosa da consigliare?


a me piace molto il kata dt 213, potrebbe fare al caso tuo
http://www.kata-bags.com/product.asp?Versi...eo&p_Id=475
jaypeg77
Messaggio: #3
Io ti consiglio la serie velocity della tamrac..
Ho la velocity 6x e la velocity 7x. In quella più piccola ci stà la D90 col 16-85 montato, il 35mm col paraluce montato, da l'altro lato il paraluce del 16-85. Nella tasca anteriore ci metto effetti personali, sd ed altre cosette.
La 7x può ospitare anche un altro obiettivo come una 55-200 o un 70-300..
Sicuramente per uscite leggere sono molto comode.. Per prendere l'attrezzatura ci metti un secondo ed il peso è ben distribuito.
Qui il link..

Messaggio modificato da jaypeg77 il Jul 20 2011, 04:15 PM
cortonio
Messaggio: #4
la kata fa davvero ottimi prodotti...io ho se non sbaglio... il 443 ed è molto versatile!
pql89
Messaggio: #5
io come suggerito da qualcuno qui sul sito ho preso la lowepro exchange messenger in amazzonia... è molto molto comoda e motivo che me l'ha fatta preferire alle altre è che non sembra contenere materiale fotografico... in giro per metropolitane, bus, vicoletti mi sento più sicuro!
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
QUOTE(SweetyG @ Jul 18 2011, 10:11 PM) *
a me piace molto il kata dt 213, potrebbe fare al caso tuo
http://www.kata-bags.com/product.asp?Versi...eo&p_Id=475


io ho questo e va benone.
ci porto la d7000+tamron 90mm, e poi c'è spazio per altri 2 obiettivi (70-300 ci sta comodo) o 1 obiettivo e 1 flash.
Ha anche la copertura per la pioggia.
altrimenti potresti considerare un tamrac velocity 7x che ha lo stesso spazio
AriAri06
Messaggio: #7
La kata DT 213 è stata di fatto sostituita dalla LighTri 315 che ho preso e che è veramente comoda e ben fatta...

In aggiunta, come borsa meno appariscente, ho preso una lowepro passport sling anch'essa molto valida...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio