FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scorci A 8bit
Rispondi Nuova Discussione
andreadematteis
Messaggi: 407
Messaggio: #1
Buonasera a tutti,
propongo questo scatto, a livello compositivo ma anche dal punto di vista tecnico di immagine (per esempio a riguardo dei colori, così come li visualizzate sui vostri schermi...) a seguito di qualche mia lettura "experience", circa le immagini a 8 e 16 bit, ed i vantaggi annessi e connessi... Così ho provato a cimentarmi in qualche ritocco del caso cercando di non sciupare la qualità del file che purtroppo ci tocca postare a 8bit, a discapito della qualità finale appunto! smile.gif
Saluti a tutti, A.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
vallati.gloria
Messaggi: 17
Messaggio: #2
Ciao non sono un esperta quindi la mia osservazione è solo d impatto visivo!!

A me piace molto.... soprattutto la luce!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #3
La foto è piacevole ma secondo me (sarà il mio monitor) è un pò buia a sinistra e c'è una dominante verde eccessiva.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
the skywalker
Iscritto
Messaggi: 797
Messaggio: #4
sta arrivando l'onda atomica!!!!! smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
emanuela1987
Nikonista
Messaggi: 131
Messaggio: #5
Non ne capisco un tubo ma.. i colori mi sembrano surreali! E' voluto?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_studio
Iscritto
Messaggi: 359
Messaggio: #6
Ciao,
mi piace molto lo scatto per il gioco di altezze dei vari palazzi e per la particolare geometria dei palazzi gialli a centro foto, tra i quali si diramano le 3 strade.il tutto guida l'occhio a una visione piacevole dell'insieme.