FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
" I Am Art Director"
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
I AM ART DIRECTOR

Spero che conoscerete questo contes della Nital, visto che ci sono gia' state scaricate un sacco di foto.. rolleyes.gif
...una volta scelta l'immagine da scricare, bisogna scegliere la reflex con la quale e' stata fatta..
io le mie foto l'ho fatte tutte con la "vecchia" D2X..e nell'elenco non c'e'..... ph34r.gif
laugh.gif
penso che bisognerebbe aggiungerla in elenco.... rolleyes.gif
Francesco Martini

gambit
Banned
Messaggio: #2
io non partecipo perche' il regolamento non e' chiaro se l'immagine rimane di proprieta' dell'autore o meno e se questa viene usata o meno a fini pubblicitari.
es.
"Con l'invio del Materiale l'utente autorizza il promotore a pubblicare on line ed off line ed a rendere fruibile al pubblico il Materiale, anche dopo il termine finale del presente concorso"
PAS
Messaggio: #3
QUOTE(gambit @ May 18 2011, 04:24 PM) *
io non partecipo perche' il regolamento non e' chiaro se l'immagine rimane di proprieta' dell'autore o meno e se questa viene usata o meno a fini pubblicitari.
es.
"Con l'invio del Materiale l'utente autorizza il promotore a pubblicare on line ed off line ed a rendere fruibile al pubblico il Materiale, anche dopo il termine finale del presente concorso"



Beh, mi pare chiaro. Non vi è passaggio di PROPRIETA’ dell’immagine che resta dall’autore, ma solo un’implicita AUTORIZZAZIONE alla sua pubblicazione.
Tale autorizzazione è richiesta anche perchè visibilità ed accessibilità al Contest non sono limitate alla piattaforma del Forum ma estese ai social network del Nikon Club.it (F.B. in particolare).
Ciao
Valerio
Andrea Migliazza
Messaggio: #4
Postata la mia biggrin.gif

http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...189&idM=204

chissà perchè facebook mi posta il liceo quando invece ho compilato il campo lavoro. Mah.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ancora non mi è chiaro se si deve scegliere obbligatoriamente I AM ART DIRECTOR (sul regolamento viene menzionata solo questa scelta) o si possono scegliere anche altre frasi per partecipare al concorso... hmmm.gif
PAS
Messaggio: #6
QUOTE(Mattia BKT @ May 18 2011, 06:12 PM) *
Ancora non mi è chiaro se si deve scegliere obbligatoriamente I AM ART DIRECTOR (sul regolamento viene menzionata solo questa scelta) o si possono scegliere anche altre frasi per partecipare al concorso... hmmm.gif


Puoi scegliere altre frasi (claims).
Prima dell'upload della foto se clikki su scegli il claim ti si apre una finestra con le possibili opzioni.
Una volta scelto quello più pertinente alla tua foto procedi all'upload dela foto e poi lo puoi trascinare con il mouse nel punto dell'immagine che ritieni opportuno.

Messaggio modificato da PAS il May 18 2011, 05:43 PM
Fr3ddie87
Messaggio: #7
a me dopo caricata l'immagine dà una schermata bianca e il nulla più totale cerotto.gif
Barto89
Messaggio: #8
la mia l'ho pubblicata

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

qualcuno me la vota?? =)
Fr3ddie87
Messaggio: #9
QUOTE(Fr3ddie87 @ May 18 2011, 06:42 PM) *
a me dopo caricata l'immagine dà una schermata bianca e il nulla più totale cerotto.gif

Ok ora mi funziona...ma non mi fa selezionare proprio la d3000??ma non funziona un granchè bene sto sito messicano.gif
Davide-S
Messaggio: #10
Non c'è la D50... cerotto.gif
Peccato, perchè con la D7000 non ho foto interessanti da poter inserire...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(PAS @ May 18 2011, 06:39 PM) *
Puoi scegliere altre frasi (claims).
Prima dell'upload della foto se clikki su scegli il claim ti si apre una finestra con le possibili opzioni.
Una volta scelto quello più pertinente alla tua foto procedi all'upload dela foto e poi lo puoi trascinare con il mouse nel punto dell'immagine che ritieni opportuno.


Perfetto.
Avevo notato pure io la tendina con gli altri claim, ma visto il nome del concorso e quanto scritto sul regolamento, pensavo fosse una scelta obbligata.
Grazie per i chiarimenti.
NikRikD5000
Messaggio: #12
Aggiungo che se nella finestra di editing si clicca sul testo dopo la scritta i'm si puo editare anche quello.
Stanno inserendo una valanga di foto! E devo dire tutte di ottimo livello!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(NikRikD5000 @ May 18 2011, 07:43 PM) *
Aggiungo che se nella finestra di editing si clicca sul testo dopo la scritta i'm si puo editare anche quello.


Ah...! Questo cambia e di parecchio la cosa... Buono a sapersi.
NikRikD5000
Messaggio: #14
Ecco! Ora ti ho dato il suggerimento che farà la differenza! laugh.gif laugh.gif
Vota Antonio, vota Antonio http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...ser=NikRikD5000
AndreaFacco
Messaggio: #15
ecco le mie:

http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...1#f1bffe563924d

http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...f1bd6a590a01ed8


;-)
michelinovic
Messaggio: #16
Ecco il mio piccolo contributo!

http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...etail&id=58
Alessandro Avenali
Messaggio: #17
Ci sono immagini uppate oggi che hanno già una montagna di voti.
Francesco Martini
Messaggio: #18
Va..be'..
pero' nessuno a dato ancora una risposta al mio quesito iniziale:
io le foto che ho postato qui ( in "i am art director) le ho fatte tutte con la D2X...e mi e' toccato selezionare la D3X, perche' la D2X non e' nel menu' .... rolleyes.gif
Francesco Martini
Barto89
Messaggio: #19
QUOTE(Francesco Martini @ May 18 2011, 09:04 PM) *
Va..be'..
pero' nessuno a dato ancora una risposta al mio quesito iniziale:
io le foto che ho postato qui ( in "i am art director) le ho fatte tutte con la D2X...e mi e' toccato selezionare la D3X, perche' la D2X non e' nel menu' .... rolleyes.gif
Francesco Martini


nn credo ci sia nessun problema, alla fine è la piu affine a quella di tuo possesso. L'importante a mio parere è essere piu leale possibile... cosa che in certe foto è un po dubbia... ma essendo principiante la mia parola nn puo valere niente, quindi nn statemi a sentire XD
Alessandro Avenali
Messaggio: #20
Io ci ho messo la prima che ho trovato in grado di gestire i flash in mod. Commander. E non avevo neanche visto che si poteva scorrere l'elenco verso il basso. XD

http://iam.nikonclub.it/index.php?method=c...etail&id=76

Ma perché la gente continua a cliccare sul "mi piace" di facebook e non vota?! -.-'
PAS
Messaggio: #21
QUOTE(Francesco Martini @ May 18 2011, 09:04 PM) *
Va..be'..
pero' nessuno a dato ancora una risposta al mio quesito iniziale:
io le foto che ho postato qui ( in "i am art director) le ho fatte tutte con la D2X...e mi e' toccato selezionare la D3X, perche' la D2X non e' nel menu' .... rolleyes.gif
Francesco Martini


Francesco ho chiesto lumi su questo aspetto.
Nel frattempo nell'upload delle foto puoi indicare la fotocamera che abbia caratteristiche più vicine alla tua.
Ciao
Valerio


Alessandro Avenali
Messaggio: #22
"Non è un concorso per vecchi" laugh.gif
Io la mia l'ho fatta con la D80.

Messaggio modificato da bluvertical il May 18 2011, 08:44 PM
Fr3ddie87
Messaggio: #23
Ci sono delle foto spettacolari!!!!
Cmq troppe immagini a mio avviso.Dopo 5 minuti che ho postato le mie erano già in terza pagina messicano.gif
Nikogen
Iscritto
Messaggio: #24
QUOTE(bluvertical @ May 18 2011, 09:02 PM) *
Ci sono immagini uppate oggi che hanno già una montagna di voti.


In effetti ci sono foto abbastanza banali tipo questa:

http://iam.nikonclub.it/download/SYSTEM_AR...f5e2f554796.jpg

che hanno già una votazione molto alta. Ed altre ben più meritevoli ancora a zero

Che funzioni anche qui il voto di scambio?
biggrin.gif

Messaggio modificato da Nikogen il May 18 2011, 09:19 PM
Curad
Messaggio: #25
salve a tutti, mi chiedevo una cosa, ma dopo aver postato la foto, come si fa a ritrovarla? ci sono dentro già migliaia di foto, e la mia non la trovo più, come posso leggere i varii commenti?
Grazie per le dritte
C.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »