FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Secondo Voi è Una Truffa?
Rispondi Nuova Discussione
ivan.calvi
Iscritto
Messaggio: #1
Salve ragazzi oggi girando su internet ho trovato questo sito Inglese

http://www.easystemslimited.com/index.php?...gory&path=5

dove vendono Macchine Fotografiche Reflex dal valore commerciale di 2000€ a 700€ secondo voi è una truffa? per esempio una D3 valore commerciale 3000-4000€ la vendono a 700€.
Loro dicono che sono dei grossisti e ######### varie che non pagano tasse secondo voi è una truffa? a me puzza molto di strano.
Per l'ordine vogliono il 50€ del prezzo subito con Wester Union e poi il restante 50€ dopo...
Secondo voi è affidabile? Attendo vostre risposte
Grazie a tutti in anticipo

grazie.gif grazie.gif
tribulation
Messaggio: #2
WARNING
TRUFFOMETRO A FONDO SCALA
WARNING
stevross
Nikonista
Messaggio: #3
palesemente truffa
ivan.calvi
Iscritto
Messaggio: #4
Ecco ragazzi ma come fate a dire che è una truffa? se volete vi allego la conversione in inglese su skype di quello che dicono loro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Penso si possa verificare quando è stato attivato il dominio, se è recente truffa ci cova.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
700 eurooooo ???????????????

quindi i nostri negozi quanto ci ricaricano ?... il 1000 x 1000 ?...

mah !!!!
_Lucky_
Messaggio: #7
QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:34 PM) *
.......
un sito dove vendono Macchine Fotografiche Reflex dal valore commerciale di 2000€ a 700€ secondo voi è una truffa? per esempio una D3 valore commerciale 3000-4000€ la vendono a 700€.
Per l'ordine vogliono il 50€ del prezzo subito con Wester Union e poi il restante 50€ dopo...
.......


QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:49 PM) *
.... ma come fate a dire che è una truffa? se volete vi allego la conversione in inglese su skype di quello che dicono loro....



un tempo si diceva: i truffatori prosperano solo perche' in giro ci sono ci sono molti "furbi" che pensano di poter fare un colpo grosso.....
fatti tu due conti........ rolleyes.gif
sceghe
Messaggio: #8
QUOTE(_Lucky_ @ May 5 2011, 12:59 AM) *
un tempo si diceva: i truffatori prosperano solo perche' in giro ci sono ci sono molti "furbi" che pensano di poter fare un colpo grosso.....
fatti tu due conti........ rolleyes.gif

Un amica ha ordinato da un sito cinese due tom tom a 50 euro l uno un lettore DVD a soli60 euro....ha ordinato una 5d a 600 euro non e mai arrivata.... Una domanda ho trovato una d 300s a 600euro, che pagamento potrei fare per farmi rimborsare in caso di truffa? E come posso valutare se e messa bene ( e usata)
sceghe
Messaggio: #9
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 35.7 KB
QUOTE(sceghe @ May 5 2011, 01:03 AM) *
Un amica ha ordinato da un sito cinese due tom tom a 50 euro l uno un lettore DVD a soli60 euro....ha ordinato una 5d a 600 euro non e mai arrivata.... Una domanda ho trovato una d 300s a 600euro, che pagamento potrei fare per farmi rimborsare in caso di truffa? E come posso valutare se e messa bene ( e usata)

L altro materiale e tutto arrivato
_Lucky_
Messaggio: #10
QUOTE(sceghe @ May 5 2011, 01:03 AM) *
Un amica ha ordinato da un sito cinese due tom tom a 50 euro l uno un lettore DVD a soli60 euro....ha ordinato una 5d a 600 euro non e mai arrivata....


un TomTom costa 99Euro al centro commerciale sotto casa, ed un lettore DVD costa piu' o meno lo stesso..... quindi i prezzi del sito cinese possono essere anche plausibili, ed il materiale molto probabilmente arriva pure.
pensare di comprare una 5dMarkII a 600Euro........ hmmm.gif rolleyes.gif
HonorMan
Messaggio: #11
QUOTE(_Lucky_ @ May 5 2011, 02:06 AM) *
un TomTom costa 99Euro al centro commerciale sotto casa, ed un lettore DVD costa piu' o meno lo stesso..... quindi i prezzi del sito cinese possono essere anche plausibili, ed il materiale molto probabilmente arriva pure.
pensare di comprare una 5dMarkII a 600Euro........ hmmm.gif rolleyes.gif

e una d3x a 699.......................................................................corri al piccol messicano.gif !!!
andrea182
Messaggio: #12
QUOTE(_Lucky_ @ May 5 2011, 12:59 AM) *
un tempo si diceva: i truffatori prosperano solo perche' in giro ci sono ci sono molti "furbi" che pensano di poter fare un colpo grosso.....
fatti tu due conti........ rolleyes.gif

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
fabco77
Messaggio: #13
QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:34 PM) *
Salve ragazzi oggi girando su internet ho trovato questo sito Inglese

http://www.easystemslimited.com/index.php?...gory&path=5

dove vendono Macchine Fotografiche Reflex dal valore commerciale di 2000€ a 700€ secondo voi è una truffa? per esempio una D3 valore commerciale 3000-4000€ la vendono a 700€.
Loro dicono che sono dei grossisti e ######### varie che non pagano tasse secondo voi è una truffa? a me puzza molto di strano.
Per l'ordine vogliono il 50€ del prezzo subito con Wester Union e poi il restante 50€ dopo...
Secondo voi è affidabile? Attendo vostre risposte
Grazie a tutti in anticipo

grazie.gif grazie.gif



QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:49 PM) *
Ecco ragazzi ma come fate a dire che è una truffa? se volete vi allego la conversione in inglese su skype di quello che dicono loro



Non ti preoccupare, non è assolutamente una truffa. Leggi bene quello che è scritto, è lampante che sono dei grossisiti seri. Paga pure tranquillo quello che chiedono, poi facci sapere.....
Giorgio C.
Messaggio: #14
QUOTE(fabco77 @ May 5 2011, 10:01 AM) *
Non ti preoccupare, non è assolutamente una truffa. Leggi bene quello che è scritto, è lampante che sono dei grossisiti seri. Paga pure tranquillo quello che chiedono, poi facci sapere.....


messicano.gif
Paolo56
Messaggio: #15
QUOTE(fabco77 @ May 5 2011, 10:01 AM) *
Non ti preoccupare, non è assolutamente una truffa. Leggi bene quello che è scritto, è lampante che sono dei grossisiti seri. Paga pure tranquillo quello che chiedono, poi facci sapere.....

Stavo per scriverlo io ma mi hai risparmiato la fatica! rolleyes.gif
giac23
Messaggio: #16
QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:34 PM) *
Salve ragazzi oggi girando su internet ho trovato questo sito Inglese

http://www.easystemslimited.com/index.php?...gory&path=5

dove vendono Macchine Fotografiche Reflex dal valore commerciale di 2000€ a 700€ secondo voi è una truffa? per esempio una D3 valore commerciale 3000-4000€ la vendono a 700€.
Loro dicono che sono dei grossisti e ######### varie che non pagano tasse secondo voi è una truffa? a me puzza molto di strano.
Per l'ordine vogliono il 50€ del prezzo subito con Wester Union e poi il restante 50€ dopo...
Secondo voi è affidabile? Attendo vostre risposte
Grazie a tutti in anticipo

grazie.gif grazie.gif

Se hai coraggio.....Provalo!
girduzzo
Messaggio: #17
Se fosse tutto vero ne comprerei una al mese. texano.gif
ivan.calvi
Iscritto
Messaggio: #18
Boh sinceramente sono giovane e sono per ora tutti i miei risparmi vorrei evitare di sprecare 600€ così se qualcuno ha coraggio e prova mi faccia sapere ok?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(ivan.calvi @ May 5 2011, 11:40 PM) *
Boh sinceramente sono giovane e sono per ora tutti i miei risparmi vorrei evitare di sprecare 600€ così se qualcuno ha coraggio e prova mi faccia sapere ok?

aspè fammi capire, tu ti stai rodendo dalla curiosità di sapere se sia una bufala oppure no
e dovrebbe essere qualcuno altro a provare?
perchè i risparmi degli altri non sono sacrificati?
Zebra3
Messaggio: #20
QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:34 PM) *
Salve ragazzi oggi girando su internet ho trovato questo sito Inglese

http://www.easystemslimited.com/index.php?...gory&path=5

dove vendono Macchine Fotografiche Reflex dal valore commerciale di 2000€ a 700€ secondo voi è una truffa? per esempio una D3 valore commerciale 3000-4000€ la vendono a 700€.
Loro dicono che sono dei grossisti e ######### varie che non pagano tasse secondo voi è una truffa? a me puzza molto di strano.
Per l'ordine vogliono il 50€ del prezzo subito con Wester Union e poi il restante 50€ dopo...
Secondo voi è affidabile? Attendo vostre risposte
Grazie a tutti in anticipo

grazie.gif grazie.gif


Dopo aver letto tutta la discussione, direi che io me ne vado a quel paese... che è meglio
americo1983
Nikonista
Messaggio: #21
Non pagherei mai con Western Union, non è un pagamento tracciabile
girduzzo
Messaggio: #22
Scusa Ivan,visto che hai fatto una domanda,e noi non abbiamo la palla di vetro,per verificare se è o non è una truffa ,fai una bellissima cosa,ordina la merce e se non arriva vuol dire che è una truffa ,è cosi'
semplice.
Paolo Rabini
Messaggio: #23
QUOTE(ivan.calvi @ May 4 2011, 10:34 PM) *
....
Per l'ordine vogliono il 50€ del prezzo subito con Wester Union e poi il restante 50€ dopo...
....


Però sono gentili e si limitano a scucirti solo 50€ prima di sparire invece che tutti i 700€ subito...

con i 650 risparmiati ci può scappare un acquisto reale!!! biggrin.gif
Paolo
megthebest
Messaggio: #24
truffa al 1000%.
dai è palese... nessuno regala niente..
a dimostrazione di ciò anche sulla baia i siti più affidabili di HK vendono a prezzi non troppo diversi da quelli che trovi d'importazione sui vari shop online (e con il richio che se beccati alla dogana ti fanno pagare i dazi con conseguente inutilità di aver cercato il risparmio a tutti i costi)

ciao
Paolo Rabini
Messaggio: #25
ora mi accorgo che la discussione è iniziata alcuni mesi fa: ci saranno stati sviluppi?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >