FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mugello
Rispondi Nuova Discussione
fra_92
Messaggi: 225
Messaggio: #1
Ecco alcune foto che ho fatto al Mugello domenica scorsa. Questa è la prima volta che ho a che fare con queso genere di fotografia smile.gif. Commenti e critiche ben accetti.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB







IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.9 MB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
paperomascherato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
ok sei perdonato perchè è la prima volta nel genere ma hai reso delle foto dinamiche come lo è il motociclismo in foto statiche........... bisogna lavorare molto di più scattare scattare e poi ancora scattare amico nikonista.ciao e alle prosime sicuramenta migliori.IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 15.8 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fra_92
Messaggi: 225
Messaggio: #3
Grazie della visita smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ronin_71
Messaggi: 70
Messaggio: #4
QUOTE(paperomascherato @ Apr 17 2011, 10:00 PM) *
ok sei perdonato perchè è la prima volta nel genere ma hai reso delle foto dinamiche come lo è il motociclismo in foto statiche........... bisogna lavorare molto di più scattare scattare e poi ancora scattare amico nikonista.ciao e alle prosime sicuramenta migliori.
Ingrandimento full detail : 15.8 KB



vabbe a sto punto potresti aggiungere qlc consiglio tecnico che sfrutterei pure io wink.gif, magari allungherei leggermente il tempo per avere l effetto movimento giusto?
ciao

Messaggio modificato da ronin_71 il Apr 18 2011, 01:24 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
stefanos1
Messaggi: 1.077
Messaggio: #5
trovo quello che dice ronin sia giusto (pensavo di essere rimasto l'unico possesore di una d60 con ancora il 55/200)
ciao a presto stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fra_92
Messaggi: 225
Messaggio: #6
QUOTE(stefanos1 @ Apr 18 2011, 02:52 PM) *
trovo quello che dice ronin sia giusto (pensavo di essere rimasto l'unico possesore di una d60 con ancora il 55/200)
ciao a presto stefano

Si in effetti in giro c'è ne sono poche di d60, anche di 55-200 ne vedo pochi....però penso che per il prezzo contenuto che ha sia un' ottima ottica anche la d6o è un' ottima macchina non mi ha mai dato problemi da quando l'ho acquistata (2009)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Michael zano19
Iscritto
Messaggi: 3
Messaggio: #7
QUOTE(paperomascherato @ Apr 17 2011, 10:00 PM) *
ok sei perdonato perchè è la prima volta nel genere ma hai reso delle foto dinamiche come lo è il motociclismo in foto statiche........... bisogna lavorare molto di più scattare scattare e poi ancora scattare amico nikonista.ciao e alle prosime sicuramenta migliori.
Ingrandimento full detail : 15.8 KB

Scusate mi inserisco anche io, ho creato una discussione e vedo che tu sei più ferrato di me avresti voglia di darmi dei consigli sulla domanda che ho proposto io?
grazie e senza impegno...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi