FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Kite Surf
Rispondi Nuova Discussione
NikFly
Messaggi: 1.091
Messaggio: #1
Ciao, smile.gif
Non è molto spettacolare, ma mi son dovuto accontentare... rolleyes.gif Non ne voleva sapere di partire..

21mm - f/11 - 1/100
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 713.2 KB

Ciao e grazie anticipate per i commenti!
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
stefanos1
Messaggi: 1.077
Messaggio: #2
ciao la trovo troppo satura per i mie gusti quasi non si vedono le corde kitesurf (se si chiamano cosi hmmm.gif )
se potevi avvicinarti di piu'scattando magari da steso dando slancio al alla figura umana predendo cosi anche il kitesurf secondo me era meglio la ttrovo tutto troppo piccolo
ciao stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Per me è ottima!! Bravo!

Il colore della vela si contrappone alla grande con il cielo. Mi piace anche la scelta del soggetto piccolo, discreto ma significativo.

A presto...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NikFly
Messaggi: 1.091
Messaggio: #4
Ciao Mirko, smile.gif Felice che ti sia piaciuta! Eh si, la vela aveva proprio il colore giusto! wink.gif

@Stefano: ho saturato un po' i colori, ma gran parte del lavoro l'ha fatto il polarizzatore, i cordini (si chiameranno così?) sono molto sottili, da lontano è difficile vederli, ho scattato steso sulla spiaggia, ancora un po' e mi entrava la sabbia nelle orecchie.. laugh.gif

Ciao, grazie per i passaggi e alle prossime,
Stefano

p.s. Mirko, è un piacere risentirti.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
finasteride
Messaggi: 1.739
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao Stefano wink.gif Composizione ottima, bellissima la diagonale, i colori sono un po' saturi pero' non disturbano.

Messaggio modificato da finasteride il Apr 16 2011, 07:51 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabrizio9972
Messaggi: 3.488
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Bello scatto anche secondo me, io e Serena abbiamo ammirato questo sport nella vacanza di settembre e lei ha anche scattato qualche bella foto, impossibile secondo me stare più stretti Stefano1, la vela è sempre ad un altezza assurda (e quando devono tornare a riva questi temerari diventano matti a dir poco) e quindi includere sia lei che la presenza umana obbliga a questo tipo di ripresa.

Complimenti Stefano,

Ciao,
Fabrizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NikFly
Messaggi: 1.091
Messaggio: #7
Vi ringrazio del passaggio smile.gif , ciao Fabrizio e ciao Mitico Massimiliano!
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
redcell
Iscritto
Messaggi: 37
Messaggio: #8
QUOTE(mirko_nk @ Apr 15 2011, 10:45 PM) *
Per me è ottima!! Bravo!

Il colore della vela si contrappone alla grande con il cielo. Mi piace anche la scelta del soggetto piccolo, discreto ma significativo.

A presto...


bella piace molto anche a me e pensavo la stessa cosa.. risalta benissimo la vela, il vero soggetto della foto, mentre il kiter vuoi per scelta vuoi per motivi " di spazio" è in secondo piano..
meglio satura secondo me, le corde avrebbero tolto continuità al blu , rovinando lo sfondo!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NikFly
Messaggi: 1.091
Messaggio: #9
Grazie anche a te del passaggio! smile.gif

Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi