FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Offro Da Bere
presa D700
Rispondi Nuova Discussione
anselmojose
Messaggio: #1
Saluti ragazzi,non scrivo molto ma leggo quasi tutto e questa volta voglio condividere con voi la gioia della nuova arrivata,approfittando della promozione ho preso la D700,un mostro ,che bello aprire il sigillo e trovarla dormiente.Bene grazie a tutti e salute.

Saluti
Anselmo
Maurizianik
Messaggio: #2
Pollice.gif se adesso dorme va bene, quando deciderai di svegliarla ti aspetteranno tante notti insonni su come settare gli ottocentomila menu' . Benvenuto 7centista. wink.gif
cere86
Messaggio: #3
Ciao Anselmo...hai fatto una scelta perfetta...le notti a settare i menu saranno davvero tante... biggrin.gif
Ma ancora di più le soddisfazioni...

Complimenti io berrei un caffettino grazieeee Pollice.gif
dottor_maku
Messaggio: #4
complimenti e benvenuto tra i disettecentisti biggrin.gif
anselmojose
Messaggio: #5
Grazie,vengo da D300 e la trovo molto simile come corpo,devo ancora provarla seriamente é arrivata da due ore.Non vedo l'ora.Ciao ragazzi
Savinos
Messaggio: #6
Complimenti per il nuovo acquisto!!

Fabio
simone_chiari
Messaggio: #7
mi prendo un bel prosecco tanto offre anselmo messicano.gif
ciao
Simone
luigi fedele cassano
Messaggio: #8
complimentiiiii ottimo acquisto il mio sogno!!
murfil
Messaggio: #9
nel mentre che carichi la batteria ci prendiamo insieme una Coca?
Come impostazioni non la troverai poi tanto diversa da una d300.. io venivo da una d200 e mi ci sono trovata subito benissimo wink.gif
Buona luce
Fabiola
anselmojose
Messaggio: #10
Ragazzi,incredibile gli alti iso,fino a 6400,se esposta correttamente,la foto è utilizzabile.Devo dire solo che aveva due macchie sul sensore che si vedevano sulla foto ingrandita al 100%.Ho sollevato lo specchio e guardato sul sensore due piccole macchioline,ho dovuto pulirla bene perche sembravano unte.Comunque adesso non ci sono piu.Ho provato la macchina con il 12-24mm nikkor e da 18mm non vignetta,equivalente di un 12mm su DX non male.
Ecco una foto a 6400 iso con il 12-24mm.Grazie a tutti e cin cin.Ciao



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.3 MB
B2BRUNO
Messaggio: #11
Complimenti Anselmo, se il sito è quello che ti ho indicato, è da considerare ottimo e "più veloce della luce"!
Bevo una camomilla perchè sto aspettando da 15 giorni che mi spediscano la mia... e sono molto incxxxxto, ma scriverò qualcosa a conclusione di tutto.
Buon lavoro con il nuovo Mostro.
Bruno
Fabio P.
Messaggio: #12
Complimenti, per me una soda guru.gif
Savinos
Messaggio: #13
ottima Anselmo!!...provaci il Samyang con la funzione crop
pinodorato
Messaggio: #14
succo ACE grazie.gif


Complimenti!!!!
anselmojose
Messaggio: #15
QUOTE(B2BRUNO @ Mar 30 2011, 06:25 PM) *
Complimenti Anselmo, se il sito è quello che ti ho indicato, è da considerare ottimo e "più veloce della luce"!
Bevo una camomilla perchè sto aspettando da 15 giorni che mi spediscano la mia... e sono molto incxxxxto, ma scriverò qualcosa a conclusione di tutto.
Buon lavoro con il nuovo Mostro.
Bruno


Devo ringraziarti per la tua segnalazione,il sito è quello da te indicato,parlato con il titolare per telefono,molto disponibile e serio,nel senso che mi ha specificato che gli articoli che sono disponibile,lo sono veramente e rispettano la tempistica di gestione e spedizione.Il sito è un po spartano in tutto e incute un po di paura ma basta chiedere e fare una ricerca sul web e si capira che è gente seria.Ti ringrazio e la foto l'ho fata con il tuo 12-24mm a 17mm,forte e...

Saluti



QUOTE(Savinos @ Mar 30 2011, 06:32 PM) *
ottima Anselmo!!...provaci il Samyang con la funzione crop


Appena posso,farò la foto.Ciao e grazie a tutti raga
dragoslear
Messaggio: #16
QUOTE(anselmojose @ Mar 30 2011, 06:18 PM) *
Devo dire solo che aveva due macchie sul sensore che si vedevano sulla foto ingrandita al 100%.Ho sollevato lo specchio e guardato sul sensore due piccole macchioline,ho dovuto pulirla bene perche sembravano unte.Comunque adesso non ci sono piu.


vatti a leggere i post dal titolo "macchie d'olio sul sensore" ...... Fulmine.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #17
QUOTE(anselmojose @ Mar 30 2011, 07:22 PM) *
Devo ringraziarti per la tua segnalazione,il sito è quello da te indicato,parlato con il titolare per telefono,molto disponibile e serio,nel senso che mi ha specificato che gli articoli che sono disponibile,lo sono veramente e rispettano la tempistica di gestione e spedizione.Il sito è un po spartano in tutto e incute un po di paura ma basta chiedere e fare una ricerca sul web e si capira che è gente seria.Ti ringrazio e la foto l'ho fata con il tuo 12-24mm a 17mm,forte e...

Saluti
Appena posso,farò la foto.Ciao e grazie a tutti raga


Cortesemente mi mandi il link in pm del sito dove hai comprato la tua D700???
GiulianoPhoto
Messaggio: #18
Per me un gin-lemon on the rocks, vedo che cmq la comprano in tanti la D700 smile.gif

brrrrooooappp!!..ops scusate... ruttino.
Fabio P.
Messaggio: #19
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Mar 30 2011, 07:39 PM) *
Cortesemente mi mandi il link in pm del sito dove hai comprato la tua D700???



mi associo alla richiesta, grazie mille
syd952
Messaggio: #20
auguroni, bella scelta...
anselmojose
Messaggio: #21
QUOTE(Savinos @ Mar 30 2011, 06:32 PM) *
ottima Anselmo!!...provaci il Samyang con la funzione crop


Ecco Savino,sono fatte al volo senza elaborazione dal balcone di casa,senza crop:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.6 MB

E croppata
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Complimenti per l'acquisto!
Ormai è un corpo destinato a fare storia.

Un caffettone bello carico! messicano.gif
Savinos
Messaggio: #23
QUOTE(anselmojose @ Mar 31 2011, 08:40 AM) *
Ecco Savino,sono fatte al volo senza elaborazione dal balcone di casa,senza crop:
Ingrandimento full detail : 5.6 MB

E croppata
Ingrandimento full detail : 2.7 MB



Grazie Anselmo! non mi sembra affatto male!!

Fabio

Messaggio modificato da Savinos il Mar 31 2011, 08:30 AM
dottor_maku
Messaggio: #24
QUOTE(Bracketing @ Mar 31 2011, 08:48 AM) *
Complimenti per l'acquisto!
Ormai è un corpo destinato a fare storia.

Un caffettone bello carico! messicano.gif


e' la f100 digitale biggrin.gif

non c'e' mai stata una f200 per motivi storici, forse per questo la f100 e' entrata nel mito. d700 forse rimarra' nel mito in quanto reflex orgogliosa (made in japan, non fa filmati) tosta ma dall'animo gentile.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(dottor_maku @ Mar 31 2011, 10:57 AM) *
e' la f100 digitale biggrin.gif

non c'e' mai stata una f200 per motivi storici, forse per questo la f100 e' entrata nel mito. d700 forse rimarra' nel mito in quanto reflex orgogliosa (made in japan, non fa filmati) tosta ma dall'animo gentile.


Oh yes, anche se esteticamente l'ho sempre paragonata alla F6. smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >