FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Registrazione Sb900
Rispondi Nuova Discussione
fab.nic
Messaggio: #1
Salve, spero mi sia inserito nel posto giusto.
Ho acquistato un flash sb900 usato da un privato. Ho in mano la fattura del suo acquisto (7/7/2009) e la Nital card con la matricola e ID.

Ho cercato di registrare tale prodotto come ho fatto con i miei precedenti ma in automatico nella scheda di registrazione viene scritto che non esiste un tale prodotto con questa matricola e ID.

Cosa devo fare?

Il prodotto è ancora in garanzia? e posso estenderla con una registrazione?

grazie.

fab.nic
Antonio Canetti
Messaggio: #2
se è usato vuol e può essere gia essere registrato, perciò non puoi più registrarlo.


Antonio
puma303
Messaggio: #3
semplicemente : il flash è stato gia' registrato dal precedente proprietario, quindi, il sistema non trova quella matricola tra quelle da registrare, in questo caso disponi solo dei 2 anni ufficiali di garanzia che scadranno in data 7/7/2011.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Tieni presente che, comunque, non è necessario registrare il flash in quanto non si ottengono anni extra di garanzia.

Sposto da Reflex a Help.

Ciao,
Alessandro.
fab.nic
Messaggio: #5
Ok capito. Tutto chiaro.
grazie mille a tutti.

fabrizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Mi riaggancio a questo post,
anch'io ho acquistato un SB900 nuovo (ho aperto io l'imballo) da un utente che l'ha ricevuto con la promozione "Lampo di genio"; volevo registrare il prodotto ma al momento dell'inserimento dell'ID mi da un errore...mi confermate che i flash non usufruiscono dei 3 anni di garanzia?
E che non c'è bisogno della registrazione nonostante all'interno vi sia la Nitalcard?

Vi ringrazio anticipatamente, ciao.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
No Emanuele, non c'è bisogno della registrazione perchè la garanzia sarà sempre di due anni...
Per macchine ed obiettivi è diverso: solo con la registrazione online si può usufruire dell'estensione della garanzia.

Ciao,
Alessandro.
vincent39
Messaggio: #8
QUOTE(xaci @ Mar 26 2011, 07:53 AM) *
No Emanuele, non c'è bisogno della registrazione perchè la garanzia sarà sempre di due anni...
Per macchine ed obiettivi è diverso: solo con la registrazione online si può usufruire dell'estensione della garanzia.

Ciao,
Alessandro.

Alessandro mi inserisco nella discussione... anch'io ho l'SB900, e per l'attivazione della garanzia ho trovato un foglio spedito da Nital, mi dice di registrare il prodotto e la data di consegna ( indicata sul docum. di trasporto ) farà fede per l'inizio della stessa, come lo devo interpretare ?? grazie.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(xaci @ Mar 26 2011, 07:53 AM) *
No Emanuele, non c'è bisogno della registrazione perchè la garanzia sarà sempre di due anni...
Per macchine ed obiettivi è diverso: solo con la registrazione online si può usufruire dell'estensione della garanzia.

Ciao,
Alessandro.


Ok, grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio