FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Miei 2 Pupi
Rispondi Nuova Discussione
look77
Messaggi: 31
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.4 KB[attachment=154631:DSC_2922_copy.jpg]niente di speciale nella composizione enelle luci,sono loro che rendono bella la foto.....e non solo.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ges
Staff
Messaggi: 14.510
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Complimenti per i due bambini, però la composizione la dovresti curare meglio, c'è troppo disordine (tovaglioli, forchette tagliate, piatti, ecc.) sono tutte cose che disturbano, mentre l'attenzione si deve concentrare sul soggetto, in questa foto i due piccoli modelli.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
meialex1
Messaggi: 6.899
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao


La foto è tenerissima e dolcissima, Ges Ti ha consigliato di stare un pò più attento alla composizione....... io Ti dico di controllare il WB, bilanciamento del bianco. Come vedi è troppo "gialla" e i bianchi non esistono...... vedi piatto sulla dx.

Un saluto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
look77
Messaggi: 31
Messaggio: #4
grazie dei consigli,infatti è stata fatta proprio di corsa al compleanno di amici quindi niente cura sulla foto.per quanto riguardo il bilanciamento bianco ho diretto il flash a soffitto ma li i muri attorno sono color pesco e il soffitto un po giallino:come fare li il bilanciamento del bianco?grazie a chi mi puo aiutare
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
meialex1
Messaggi: 6.899
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao...

Se hai il Nef si farà più velocemente e "meglio"...... col Jpeg un pò più dura.... molto.

Apri il NEF con VIEW NX2 (free) o CAPTURE NX2 (versione trial) dal link sotto....

http://nikoneurope-it.custhelp.com/app/

dopo dai un occhiata quì

http://www.nital.it/corso-capture-nx/

Un saluto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi