FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor 28-300mm Qualcuno Lo Conosce?
Rispondi Nuova Discussione
gallos
Messaggio: #1
cho visto quest'obbiettivo e vorrei usarlo sulla mia d300s al posto del 18-200
attendo tante info grazie.gif
LucaCorsini
Messaggio: #2
Il 18-200 è sicuramente migliore del 28-300.
Poi se ci spieghi perchè ...
gallos
Messaggio: #3
forse mi sono spiegato male , volevo sapere se mi conviene tenere il 18-200 opuure comprare un 28-300 quale è meglio dei due
EadWard
Messaggio: #4
a livello qualitativo a me pare di aver letto che sia migliore il 28-300 ...... in effetti, con entrambi potresti aver bisogno di avere un ultrawide come un 12-24, quindi non soffriresti la mancanza in basso del 28-300 secondo me.

se magari qualcuno che li ha entrambi può confermare ... io mi sono espresso più che altro dal punto di vista del corredo.

Messaggio modificato da EadWard il Jan 28 2011, 06:58 PM
FRANCESCOCAL
Iscritto
Messaggio: #5
è UN OTTICA RECENTE PER IL QUALE NON SI HANNO MOLTE RECENSIONI, MA TECNICAMENTE E' LOGICO PENSARE CHE LA RESA DI UN OTTICA E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA LUNGHEZZA D'ESCUSIONE. ANCHE IL 18 200 PUR ESSENDO DI BUONA QUALITA' RESTA UN TUTTOFARE ALLA QUALE NON SI PUO' PRETENDERE GRANDE RESA. IO MI TERREI IL 18 200 E INVESTIREI IN FISSO PIù LUMINOSO

è UN OTTICA RECENTE PER IL QUALE NON SI HANNO MOLTE RECENSIONI, MA TECNICAMENTE E' LOGICO PENSARE CHE LA RESA DI UN OTTICA E' INVERSAMENTE PROPORZIONALE ALLA LUNGHEZZA D'ESCUSIONE. ANCHE IL 18 200 PUR ESSENDO DI BUONA QUALITA' RESTA UN TUTTOFARE ALLA QUALE NON SI PUO' PRETENDERE GRANDE RESA. IO MI TERREI IL 18 200 E INVESTIREI IN FISSO PIù LUMINOSO
robysalo
Messaggio: #6
Qui http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_NIKKOR_...VR-t186806.html trovi parecchie info su questa lente e tutta una serie di fotografie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio