FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Foto Paesaggio Che Mi Piace
Rispondi Nuova Discussione
sosaax
Messaggi: 771
Messaggio: #1
La prima immagine decente che tiro fuori dalla mia prima reflex.
Cosa ne dite?
Commenti, critiche, aiuti e consigli sempre graditi e necessari.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 715.7 KB

Grazie, ciao, Silvio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
0emanuele1
Iscritto
Messaggi: 1.540
Utente Assiduo
Messaggio: #2
ciao
non sono un esperto,ma tutto quello che mi viene da dire è che mi sembra un po' sfocata..
i colori mi piacciono,forse però sarebbe stata meglio se ti fossi spostato un po' più a destra girando leggermente la macchina a sinistra,in modo da far venire un po' più particolare la fila di "piante"
inoltre non credo che avrebbe guastato abbassare leggermente la macchina inclinando l'inquadratura un pochino verso l'alto..
l'esposizione mi sembra buona
lascio la parola agli esperti =)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sosaax
Messaggi: 771
Messaggio: #3
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 27 2011, 12:38 PM) *
ciao
non sono un esperto,ma tutto quello che mi viene da dire è che mi sembra un po' sfocata..
i colori mi piacciono,forse però sarebbe stata meglio se ti fossi spostato un po' più a destra girando leggermente la macchina a sinistra,in modo da far venire un po' più particolare la fila di "piante"
inoltre non credo che avrebbe guastato abbassare leggermente la macchina inclinando l'inquadratura un pochino verso l'alto..
l'esposizione mi sembra buona
lascio la parola agli esperti =)

Si è sfuocata, purtroppo avevo impostato il diaframma troppo alto e un tempo troppo basso, credo sia quello il motivo della sfocatura, spero infatti in alcuni consigli utili. smile.gif

Grazie per i consigli sulla composizione.

Silvio