FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Faststone Image Viewer
ver 4.3
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro V.
Messaggio: #1
Se cercate un visualizzatore facile e gratis...
è uscita la nuova versione con alcune novità che lo rendono uno "sviluppatore" di raw..
QUOTE

Ciao
larsenio
Messaggio: #2
Pollice.gif
alexb61
Messaggio: #3
??
occhio che qualsiasi modifica fai al raw, ti verrà salvato un jpeg...
Questo è un ottimo visualizzatore, comodo per fare qualche operazioncina sui jpeg (rotazione e piccole modifiche), ma niente di più...
Il raw è meglio svilupparlo con strumenti più consoni.

alex
larsenio
Messaggio: #4
per un lavoro di precisione si, per una cosa veloce va bene pure questo smile.gif
Alessandro V.
Messaggio: #5
QUOTE(alexb61 @ Jan 21 2011, 01:42 PM) *
??
occhio che qualsiasi modifica fai al raw, ti verrà salvato un jpeg...
Questo è un ottimo visualizzatore, comodo per fare qualche operazioncina sui jpeg (rotazione e piccole modifiche), ma niente di più...
Il raw è meglio svilupparlo con strumenti più consoni.

alex



QUOTE(larsenio @ Jan 21 2011, 01:44 PM) *
per un lavoro di precisione si, per una cosa veloce va bene pure questo smile.gif


Ha risposto larsenio...
Cmq io uso PS e Capture,però la segnalazione voleva essere rivolta,in particolar modo,a tutte quelle persone che chiedono di fare modifiche veloci e gratis e che non hanno tempo per stare ore (sigh) al PC per uno sviluppo!
Sto programmino cmq va molto molto bene!!
Ciaoooo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(Alessandro V. @ Jan 21 2011, 02:55 PM) *
....Cmq io uso PS e Capture, però la segnalazione voleva essere rivolta,in particolar modo, a tutte quelle persone che chiedono di fare modifiche veloci e gratis e che non hanno tempo per stare ore (sigh) al PC per uno sviluppo! Sto programmino cmq va molto molto bene!!


Ciao, mi trovi in perfetta sintonia, io sviluppo con Capture ma questo è veramente un programmino coi fiocchi. Grazie per la segnalazione.

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio