FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pareri D2h
Rispondi Nuova Discussione
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #1
un conoscente mi ha proposto questa macchina... che mi ha stuzzicato le idee in quanto ho apprezzato moltissimo il passaggio dalla D80 alla semipro D300 nonostante la mia poca esperienza...
Mi chiedevo quindi se potesse valere la pena di vendere la D300, portare a casa la D2h da usare in occasioni particolari con vetri seri, affiancando una D40 per utilizzi più easy.
Voi che dite?
dario205
Messaggio: #2
QUOTE(nrg69 @ Jan 21 2011, 01:42 AM) *
un conoscente mi ha proposto questa macchina... che mi ha stuzzicato le idee in quanto ho apprezzato moltissimo il passaggio dalla D80 alla semipro D300 nonostante la mia poca esperienza...
Mi chiedevo quindi se potesse valere la pena di vendere la D300, portare a casa la D2h da usare in occasioni particolari con vetri seri, affiancando una D40 per utilizzi più easy.
Voi che dite?


uso con soddisfazione la d2h, tuttavia se possiedi la d300 non la sostituirei affatto, per quali utilizzi in particolari senti il bisogno dello scambio???
tevinoandrea@email.it
Messaggio: #3
Ciao, io mi terrei la d300 perchè tecnologicamente superiore alla d2h, anche se il corpo pro della d2 stuzzica messicano.gif
Einar Paul
Messaggio: #4
Nonostante la D2H sia una macchina ottimamente costruita, è dotata di un "cuore" tecnologico piuttosto anziano. Ciò non significa che con essa non si possano fare buone foto, ma rispetto ad una D300 mostra ineluttabilmente i segni del tempo, con prestazioni sensibilmente inferiori sia a livello di risoluzione, sia a livello di sensibilità.
Se tuttavia la voglia di possedere un corpo serie D2 è così forte, tieni la D300 e vendi la D40 (ammesso che ne valga economicamente la pena).

Saluti
Einar
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #5
grazie ragazzi, mi avete convinto, non vado neanche a vederla. Tengo la mia stupenda D300 e me la godo...
Trotto@81
Messaggio: #6
Giusto per dovere di cronaca, la D80 è una semi pro, la D300 è una pro, pulsante di scatto nero per le pro, argento per le entry level. smile.gif

Messaggio modificato da Trotto@81 il Jan 22 2011, 10:00 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio