FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Festival Led Milano 2010
Rispondi Nuova Discussione
carlogalliani
Messaggio: #1
ciao a tutti
visto che quest'anno hanno finalmente fatto qualcosa di carino a Natale a Milano ho fatto un bel po' di scatti ai vari lavori del festival. Sono stato piacevolmente sorpreso di vedere tanti fotografi in giro per la città
ho messo la galleria sul mio sito a questo indirizzo e la segnalo perchè tutti i lavori del festival erano basati su variazioni di colori e uno scatto può solo documentarne uno :
http://www.pbase.com/carlogalliani/milanofestival_led_

ecco alcuni esempi (non indico i monumenti perchè il reportage è dedicato alle luci)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
meialex1
Messaggio: #2
Ciao

La seconda e la penultima mi piacciono in particolare.........

Un saluto
Giorgio Baruffi
Messaggio: #3
un bel reportage Carlo, per chi non ha potuto essere li è piacevole poter osservare ciò che hanno fatto.

La seconda è anche la mia preferita, anche se non vi è in corso una scelta da fare! wink.gif
gaemolt
Messaggio: #4
Molto belle, anzi, di più! io ho girato per Milano poco prima di Natale, lanciado delle occhiate distratte a queste installazioni artistiche non trovandole particolarmente interessanti. Ma il tuo reportage me le ha fatte apprezzare molto di più, si vede che hai saputo cogliere il senso artistico di queste opere.
Complimenti, bravissimo!

Gaetano
pcosta
Messaggio: #5
Caspita veramente belle, bello il contrasto moderno antico complimenti
ciao Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio