FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Nikon D90
Live view e scatto delle foto
Rispondi Nuova Discussione
edofer89
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, vi scrivo per rendervi partecipe del mio problema che penso nn sia ancora stato riscontrato. Ho una nikon d90 presa da un anno e m ha fatto dannare sempre per un problema k nn riesco a risolvere, in pratica dopo aver fatto una cinquantina/centinaio di scatti, la macchina quando faccio una foto, fa il click dello scatto ma mi fa apparire sullo schermo la foto precedente.
In pratica non salva la foto e m mostra l'ultima foto scattata sul display.
inoltre quando ptrovo ad andare in modalita` LV, mi fa il click normale, poi schermo nero, e dopo un secondo un altro click e torna al punto di partenza.
Ho gia` mandato la macchina in assistenza 2 volte, ed entrambe le volte m hanno detto k nn hanno trovato nulla di anomalo. Quando tornavano la macchina era aposto, ma poi dp vari scatti riprendeva il problema...non so davvero piu` che fare. Sono molto insoddisfatto di questa nikon.
voi cosa ne pensate?dovrei spedirla per la TERZA volta in assistenza?
larsenio
Messaggio: #2
QUOTE(edofer89 @ Jan 3 2011, 04:43 PM) *
Buongiorno a tutti, vi scrivo per rendervi partecipe del mio problema che penso nn sia ancora stato riscontrato. Ho una nikon d90 presa da un anno e m ha fatto dannare sempre per un problema k nn riesco a risolvere, in pratica dopo aver fatto una cinquantina/centinaio di scatti, la macchina quando faccio una foto, fa il click dello scatto ma mi fa apparire sullo schermo la foto precedente.
In pratica non salva la foto e m mostra l'ultima foto scattata sul display.
inoltre quando ptrovo ad andare in modalita` LV, mi fa il click normale, poi schermo nero, e dopo un secondo un altro click e torna al punto di partenza.
Ho gia` mandato la macchina in assistenza 2 volte, ed entrambe le volte m hanno detto k nn hanno trovato nulla di anomalo. Quando tornavano la macchina era aposto, ma poi dp vari scatti riprendeva il problema...non so davvero piu` che fare. Sono molto insoddisfatto di questa nikon.
voi cosa ne pensate?dovrei spedirla per la TERZA volta in assistenza?

hai provato a fare un reset della macchina?
edofer89
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(larsenio @ Jan 3 2011, 08:56 PM) *
hai provato a fare un reset della macchina?


Ho provato a fare i reset della sd e quello tenendo i 2 tasti con il pallino verde, ma niente...non sono riuscito.
C'e` qualche altro reset da provare? Magari resettare proprio tutto il sistema completo,come di solito fanno in assistenza...
Pero` non so proprio come fare...riesci a darmi una mano?
.roberto
Messaggio: #4
hai provato un'altra scheda?
edofer89
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(.roberto @ Jan 4 2011, 08:15 AM) *
hai provato un'altra scheda?



Si, provato a cambiare scheda e anche obiettivo qnd m tornava dall'assistenza, ma dp qlk tempo mi ricominciava sempre cn lo stesso problema...nn so davvero cm fare.
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
insisti con l'assistenza, oppure vai dove l'hai comprata e fai la prova con il negoziante
edofer89
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(Horuseye @ Jan 4 2011, 03:47 PM) *
insisti con l'assistenza, oppure vai dove l'hai comprata e fai la prova con il negoziante



Va bene...allora rimandero` il tutto in assistenza, anche se devo dire che e` davvero stressante, sopratutto se la macchina mi si inpunta sempre in giornate di vacanze.
Spendere quasi 900 euro per una macchina che mi abbandona sempre quando dovrei utilizzarla di piu` davvero non ha senso. E inizio a dubitare anche della serieta` di Nikon in fatto di assistenza, dato che il problema persisre...speriamo in questa volta....
.roberto
Messaggio: #8
QUOTE(edofer89 @ Jan 4 2011, 10:46 AM) *
Si, provato a cambiare scheda e anche obiettivo qnd m tornava dall'assistenza, ma dp qlk tempo mi ricominciava sempre cn lo stesso problema...nn so davvero cm fare.


non è solo la scheda a saltare dei pezzi messicano.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(.roberto @ Jan 4 2011, 09:21 PM) *
non è solo la scheda a saltare dei pezzi messicano.gif



Pollice.gif !!!!

e inoltre...

posso capire che sui telefoni è importante il numero dei caratteri, mentre il Forum non mette limite ai caratteri, quindi si può ritornare a rispettare l'ortografia della bella lingua Italiana


Antonio
edofer89
Iscritto
Messaggio: #10
guru.gif scusate, ma di solito seguo il forum dal cellulare e mi viene spontaneo scrivere abbreviato tipo sms!!
Prometto faro` piu` attenzione!! tongue.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio