FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Furto
furto
Rispondi Nuova Discussione
giovannialta
Messaggio: #1
Furto di una nikon d90 nital matricola n. 6261631 con nikkor 60 F2,8 AF-S MICRO nital matricola n. 247979 .Per eventuali segnalazioni giovannialta@live.it
Felicione
Messaggio: #2
Mi dispiace molto! unsure.gif

se per te non č un problema, puoi scrivere anche le modalitą del furto e luogo?
Mitia
Messaggio: #3
che xxxxardi!

mitia
dottor_maku
Messaggio: #4
il numero di matricola dovrebbe essere impresso sugli exif delle foto se non vado errato, se questo e' vero allora se il ladro mettesse foto online e non ha l'accortezza di cancellare gli exif allora dovrebbe essere sgamabile.

ha senso quello che dico o e' roba che neanche spielberg?
89stefano89
Messaggio: #5
QUOTE(dottor_maku @ Dec 21 2010, 12:59 PM) *
il numero di matricola dovrebbe essere impresso sugli exif delle foto se non vado errato, se questo e' vero allora se il ladro mettesse foto online e non ha l'accortezza di cancellare gli exif allora dovrebbe essere sgamabile.

ha senso quello che dico o e' roba che neanche spielberg?


avrebbe senso se chi la sta cercando ed ha l“autoritį fosse davvero interessato a ritrovarla!
attualmente se fai denuncia e gli dai questi dati, rischi anche di sentirti una risata!!
avevano rubato la bici ad un amico un paio d“anni fa, telaio di un valore vicino all“insetimabile (artiginale), e si era fatto mettere una specie di firma in basso rilievo sul piantone.
il telaio molto fuori dal comune anche per un occhio inesperto. arrivati dai carabinieri lui gli diede delle foto e fece notare la firma, gli risposero:"é solo una bicicletta, inoltre la prima cosa che fanno é rivverniciarla" lui gli fece notare la particolaritį del telaio ma non c“era verso, si son tenuti le foto per fargli un favore!
alla fine la ritrovó lui stesso fortunatamente abbandonata alla stazione
Alessandro Avenali
Messaggio: #6
QUOTE(89stefano89 @ Dec 21 2010, 03:00 PM) *
avrebbe senso se chi la sta cercando ed ha l“autoritį fosse davvero interessato a ritrovarla!
attualmente se fai denuncia e gli dai questi dati, rischi anche di sentirti una risata!!
avevano rubato la bici ad un amico un paio d“anni fa, telaio di un valore vicino all“insetimabile (artiginale), e si era fatto mettere una specie di firma in basso rilievo sul piantone.
il telaio molto fuori dal comune anche per un occhio inesperto. arrivati dai carabinieri lui gli diede delle foto e fece notare la firma, gli risposero:"é solo una bicicletta, inoltre la prima cosa che fanno é rivverniciarla" lui gli fece notare la particolaritį del telaio ma non c“era verso, si son tenuti le foto per fargli un favore!
alla fine la ritrovó lui stesso fortunatamente abbandonata alla stazione

Non mi stupisce. Io un paio di volte che ho chiamato polizia o carabinieri verso l'ora di pranzo, non mi hanno risposto.
Questione che hanno pochi fondi per far fronte a tutte le esigenze. Non č colpa loro.
tiellone
Messaggio: #7
Tutti in medicine a sti balordi!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio