FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sb600 E D60
Rispondi Nuova Discussione
fabietto63
Messaggio: #1
salve a tutti.
Una volta montato l'sb600 su slitta (D60), posso comandare il flash dal menù della macchina?
un'altra cosa: che trigger eventualmente mi consigliereste per azionare l'sb600 dalla mia D60?
Grazie a tutti in anticipo.
salvatoree
Messaggio: #2
QUOTE(fabietto63 @ Nov 2 2010, 09:30 AM) *
salve a tutti.
Una volta montato l'sb600 su slitta (D60), posso comandare il flash dal menù della macchina?


Puoi fare tutto quello che consente il cls, ovvio che funziona con la D60.

Non ne sto capendo più niente, ieri hai aperto un'altra discussione, prima spostata al bar e poi misteriosamente scomparsa. Ho chiesto allo staff come mai tanta intolleranza e non mi è stato risposto. Ora tu hai cambiato totalmente i tuoi interessi.
Ti è stato detto perchè hanno cancellato la discussione? Capisco il tuo riferimento pubblico al link commerciale, ma solitamente eliminano solo quello..chissà che è successo.
Ti sono arivati i miei MP?
fabietto63
Messaggio: #3
Ho cambiato post proprio perchè è sparita la mia discussione....mah! vorrei capirlo! eppure non mi sembrava nulla di imbarazzante.
cmq, le discussioni mi interessano entrambe perchè ovviamente mi trovo nell'indecisione più totale, visti i prezzi, per la mia prossima spesa.
nikon sb 600 o terze parti....a scusa non mi è consentito nominare le terze parti...
a presto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio