FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Disturbia
Rispondi Nuova Discussione
Ely (C)
Messaggio: #1
Salve a tutti .
Shooting realizzato proprio 24 ore fa' intitolato " disturbia " .

Model ; Mary
MUA ; Raffaella
Art Director ; Raffaella

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Messaggio: #2
La parte sinistra della foto non funziona: braccio, gamba, capelli troppo sovrapposti!

Ely (C)
Messaggio: #3
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 17 2010, 10:12 AM) *
La parte sinistra della foto non funziona: braccio, gamba, capelli troppo sovrapposti!


Grazie Giuseppe . In effetti in quella zona si percepisce più sovraesposizione, di quanto ci fosse nello scatto originario, per via del contrasto messo in post .
adolfo.trinca
Messaggio: #4
Se posso, premettendo che la foto è molto bella, a me "disturbiano" le tavole appoggiate alla colonna, per il resto a parte quanto detto da Giuseppe ti faccio i miei complimenti.

QUOTE(Ely (C) @ Sep 17 2010, 10:21 AM) *
Grazie Giuseppe . In effetti in quella zona si percepisce più sovraesposizione, di quanto ci fosse nello scatto originario, per via del contrasto messo in post .

Diogene
Messaggio: #5
QUOTE(Ely (C) @ Sep 17 2010, 10:21 AM) *
Grazie Giuseppe . In effetti in quella zona si percepisce più sovraesposizione, di quanto ci fosse nello scatto originario, per via del contrasto messo in post .


Giuseppe parlava di sovrapposizione di troppi elementi (colonna compresa), non di sovraesposizione... dry.gif
Come non condividerlo?
Ely (C)
Messaggio: #6
QUOTE(Diogene @ Sep 17 2010, 11:07 AM) *
Giuseppe parlava di sovrapposizione di troppi elementi (colonna compresa), non di sovraesposizione... dry.gif
Come non condividerlo?


Cavoli, non avevo capito un tubo HA AH AH unsure.gif . Comunque sono ugualmente intervenuto sulla sovraesposizione di quella zona che iniziava a infastidirmi .

Continuo con altre a breve, grazie !
Ely (C)
Messaggio: #7
Eccone un altro ;

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
SkZ
Messaggio: #8
mi viene da dire "inquietante"
sara' per il suo sguardo "strano" e i denti della xxx verso l'alto.
Ely (C)
Messaggio: #9
QUOTE(SkZ @ Sep 19 2010, 04:22 AM) *
mi viene da dire "inquietante"


Grazie, è questo che volevamo trasmettere, ma sostanzialmente anche l' instabilità mentale di un soggetto ( la modella ) che subisce - o si auto infligge - delle punizioni . Vedrete coi prossimi scatti .....
rolleyes.gif
Ely (C)
Messaggio: #10

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gcar108
Messaggio: #11
Di certo sono delle foto molto interessanti, sulla tecnica non posso esprimere pareri data la mia poca ancora conoscenza dell'arte fotografica.
Umbi54
Messaggio: #12
L'ultima mi piace anche se ha un che di inquietante, che poi é forse quello che voleva l'autore.
Trovo la posa, ll sporco su braccia e gambe e lo sguardo molto in sintonia tra loro.
Non é il genere che preferisco comunque complimenti
Umberto
AoG
Messaggio: #13
Mi disturbano, mi provocano una sensazione di inquietudine interiore, autoinflitta.
Personalissime valutazioni in base alla mia chiave di lettura: la prima secondo me è troppo aggressiva, la seconda meravigliosa, la terza anche ma proverei un diverso punto di vista (frontale o dal basso forse) e lo sguardo non in camera
vincent39
Messaggio: #14
l'ultima è molto bella; la testa ha una prospettiva "enorme", tema centrato....e per il resto mi piace.
Ely (C)
Messaggio: #15
Grazie ragazzi .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
Messaggio: #16
bravo Elia, uno stile tutto tuo, molto interessante.
La modella è molto comunicativa per me e aumenta il punteggio globale delle foto
ciao
Ely (C)
Messaggio: #17
Ciao Fabio . Grazie !
Devo dire che ultimamente questo tipo di illuminazione e post produzione mi sta affascinando sempre più e ce la sto mettendo tutta per ottenere risultati sempre migliori ...
( A dire il vero, tra queste immagini postate, un paio le eliminerei volentieri, non mi piacciono proprio più . Ora sto facendo una selezione più ferrea ) .

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
AoG
Messaggio: #18
Molto molto belli anche gli ultimi scatti postati! Mi rimane sempre una perplessità sul punto di vista: se il concetto è il disturbo interiore (quindi autoinflitto) preferisco sempre il punto di vista della seconda; se è dall'alto mi dà l'idea di un controllo, un'imposizione esterna.
Just my personal opinion, ottimo lavoro!!
Ely (C)
Messaggio: #19
Ancora grazie !

IPB Immagine
agostino.zito
Messaggio: #20
sono tutte foto stupende, complimenti biggrin.gif
SkZ
Messaggio: #21
bella l'ultima: sembra catatonica smile.gif
Ely (C)
Messaggio: #22

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ely (C)
Messaggio: #23

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ely (C)
Messaggio: #24

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ely (C)
Messaggio: #25

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio