FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Prova Del 9 ...una Preda Fallita
Rispondi Nuova Discussione
enzo1932
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.7 KB Per verificare se la mancata nitidezza era colpa del 300/4 o della D300,ho innestato l'80/200 + TC 1,7 ed ho scattato nel medesimo sito: credo dovrò mandare la D300 a Torino! Graditi C. & C. Scusate l'OT e buona luce a tutti enzo
Giordy 58
Messaggio: #2
La prima mi sembra con un'esposizione leggermente più abbondante della seconda foto, non vorrei fosse più un problema di leggero mosso o di flare delle alte luci.

Personalmente prima di spedire l'obiettivo proverei a scattare una foto ad un foglio di giornale utilizzando il flash evitando in questo modo il micromosso (ovviamente in un ambiente con scarsa illuminazione).

Ciao, facci sapere.
enzo1932
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.2 MB Grazie del commento Giordy,sembra che il problema non sia l'obiettivo ma la D300. Tutto è iniziato con doppi scatti ed un'immagine esposta con tempi incongrui e diaframma 1 o valore assente;da allora ho file poco nitidi e impastati che io peggioro con la PP. Domani la porto a Roma ed eventualmente farà un giretto a Torino,vi terrò aggiornati. enzo
enzo1932
Messaggio: #4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.6 MB messicano.gif D300 partita ieri per Torino. Sarà dura l'attesa......
Fabio Blanco
Messaggio: #5
Auguri di pronta guarigione :-)
enzo1932
Messaggio: #6
Grazie Fabio, i tuoi auguri sono particolarmente apprezzati. Non vedo l'ora di ottenere "qualcosa" dal 300/4! enzo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio