FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Eterno Apparire Dell'eterno
cerco immagini
Rispondi Nuova Discussione
eidola
Messaggio: #1
salve a tutti

mi chiamo fabio, sono uno studente di architettura.
ora forse Vi chiderò qualcosa di folle o anche di irrispettoso... ma confido nel Vostro buon cuore...

sono alla ricerca di foto panoramiche da comporre in alcuni fotomontaggi che sto preparando... mi interessano paesaggi collinari...

le immagini dovrebbero essere digitali (o digitalizzate!) e di grande formato giacchè saranno stampate (probabilmente) su pannelli 50X70 o forse A1.

purtroppo non potrò contraccambiare economicamente quanto mi offrirete ma la Gloria vi appagherà l'animo...

comunque sia, il nome di chi SA comparirà nell'elenco di ha Occhi per la notte (e in una pubblicazione di carattere nazionale che forse verrà data alle stampe...)

attendo il vostro interesse

fd




p.s.

il mio indirizzo mail è simulabat@email.it
stefanostefano
Messaggio: #2
QUOTE(eidola @ Jun 28 2005, 01:47 PM)
salve a tutti

mi chiamo fabio, sono uno studente di architettura.
ora forse Vi chiderò qualcosa di folle o anche di irrispettoso... ma confido nel Vostro buon cuore...

sono alla ricerca di foto panoramiche da comporre in alcuni fotomontaggi che sto preparando... mi interessano paesaggi collinari...

le immagini dovrebbero essere digitali (o digitalizzate!) e di grande formato giacchè saranno stampate (probabilmente) su pannelli 50X70 o forse A1.

purtroppo non potrò contraccambiare economicamente quanto mi offrirete ma la Gloria vi appagherà l'animo...

comunque sia, il nome di chi SA comparirà nell'elenco di ha Occhi per la notte (e in una pubblicazione di carattere nazionale che forse verrà data alle stampe...)

attendo il vostro interesse

fd




p.s.

il mio indirizzo mail è simulabat@email.it
*




Ti ho inviato 4 foto!! fammi sapere Stefano
Marco Negri
Messaggio: #3
In attesa di potenziali aiuti...

Sposto il 3d in Sushi Bar.

Un cordiale saluto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio