FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sonia...
Rispondi Nuova Discussione
mickyfoto
Messaggio: #1
Ciao a tutti...è il mio primo post in questa sezione che seguo con molto interesse perchè piena di bellissime immagini e molto utile per tutti noi che ci occupiamo di un genere fotografico tra i più difficili e impegnativi, ma che ci regala profonde emozioni e molte soddisfazioni ...

...alcuni miei "Wedding Portrait " di Sonia ... 24 Luglio 2010

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 176 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 461.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 531.5 KB

Messaggio modificato da mickyfoto il Aug 11 2010, 10:20 AM
Lorenzo Poli
Messaggio: #2
Ciao Michele smile.gif

Che piacere ritrovarti pure qui Pollice.gif
Le tue foto sono sempre impeccabili... la mia preferità è l'ultima, per la freschezza e la dinamicità che trasmette.

Attendiamo altri tuoi capolavori guru.gif
Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Magnifiche!
buzz
Staff
Messaggio: #4
Micky, prima volta qui, ma di sicuro non neofita!
ottime foto, luce impeccabile e radiosa, originali i punti di vista...
adesso rivelaci i tuoi segreti!
Lorenzo Poli
Messaggio: #5
QUOTE(buzz @ Aug 11 2010, 12:08 PM) *
Micky, prima volta qui, ma di sicuro non neofita!
ottime foto, luce impeccabile e radiosa, originali i punti di vista...
adesso rivelaci i tuoi segreti!


Non farci caso.... Buzz vuole sempre sapere i segreti messicano.gif
cenfa19
Messaggio: #6
veramente delle belle immagini, la seconda e l'ultima su tutte.

come dice Buzz colpisce la luminosità che sei riuscito a tirar fuori dagli scatti, se posso chiedere....ottenuta con luce naturale o con l'ausilio del flash?

Ciao

Fabio
michele977
Messaggio: #7
Bellissima l'atmosfera che riesci a trasmettere
mickyfoto
Messaggio: #8
Il mio segreto ( per rispondere al simpatico Buzz ) è solo tanta passione unita all' esperienza data da 9 anni ( non tanti ) di fotografia di matrimonio....è la passione per questo lavoro che dà la voglia di sperimentare cose nuove e provare tutto ciò che contribuisce a catturare un'immagine , prima tra tutte la luce ovviamente.... negli interni, ma anche in esterno, uso quasi sempre la luce flash ..mi piacciono le immagini piene di luce come negli esempi riportati o come in quasi tutti i miei Wedding Portrait che sono decine e decine ( molti presenti su Facebook li conoscono o anche per aver visto il mio sito ) e con i flash ho questa "radiazione" di luce .....( la post poi aiuta molto ) la luce dei flash la miscelo con la luce ambiente ed ecco la luce che piace a me per quanto riguarda i ritratti delle mie spose in interni a casa ....dove la luce spesso non è mai abbastanza...


Saluti...
bergat@tiscali.it
Messaggio: #9
QUOTE(Lorenzo Poli @ Aug 11 2010, 12:52 PM) *
Non farci caso.... Buzz vuole sempre sapere i segreti messicano.gif

e non sa che ti chiami Franco perchè mickyfoto è la tua azienda laugh.gif
mickyfoto
Messaggio: #10
Franco?? e chi è Franco.....?????!!!?????

io mi chiamo Michele Marchese Ragona e..non ho nessuna azienda rolleyes.gif
marce956
Messaggio: #11
Non sono certo un esprto del genere, ma le foto mi piacciono molto, la seconda in particolare...
bergat@tiscali.it
Messaggio: #12
Come nessuna azienda? Mickyfoto spa in viale città d'europa a Roma.
mickyfoto
Messaggio: #13

Ripeto...non ho nessuna azienda, tantomeno Mickyfoto spa di Roma ....che non conosco ... hmmm.gif unsure.gif

vivo e lavoro a Caltanissetta ....e faccio solo fotografia di matrimonio...

bergat@tiscali.it
Messaggio: #14
vabbeh omonimo allora rolleyes.gif Non so se si possano usare per nick dei nomi di aziende commerciali unsure.gif
mickyfoto
Messaggio: #15

non ho trovato nessun mickyfoto spa studio fotografico a Roma

forse ti riferisci a Mychi Foto laboratorio e studio fotografico a Roma l'unico che ho trovato......in questo caso non c'è neanche l'monimia dato che il mio "innocente" messicano.gif nick è Mickyfoto ....scritto quindi in maniera diversa ....

in ogni caso non sapevo dell'esistenza di una attività commerciale omonima al mio nick.. semmai non si dovrebbero poter aprire attività commerciali con lo stesso nome dei Nickname... messicano.gif
Danieluke
Messaggio: #16
Bè che dire a me piacciono tutte, tutte veramente ben fatte. Belle le pose, la luce la conversione in B&W, complimenti.
Marco Loisi
Messaggio: #17
Ciao!

Innanzitutto complimenti per le ottime immagini che hai condiviso con noi e benvenuto sul Forum!

Poi per quanto il nome, credo che se l'attività commerciale non ha un marchio registrato (uno di quelli con la ®, per intenderci) non esista nessun vincolo che ti impedisca di usarlo a tuo piacimento... wink.gif

Ancora complimenti!
Raffaele Pugliese
Messaggio: #18
Luce e tagli spettacolari, complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio