FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Batteria Nikon En-el3a Originale A 19 Euro?
Rispondi Nuova Discussione
piasintei
Messaggio: #1
Ciao a tutti, volevo prendere un paio di batterie di scorta per la nikon d100, ma dopo aver visto i prezzi intorno ai 50 60 euro ho rinunciato all'idea.

Ora però vedo questo sito ***XYZ***

che le vende a 19 euro, ho chiesto conferma e mi han risposto che sono stock ma originalissime, è possibile secondo voi?
Ciao e grazie



Messaggio modificato da npkd il Jul 30 2010, 04:19 PM
Motivo della modifica: Rimosso link commerciale
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Ho rimosso il link commerciale. mad.gif

Si tratta di EN-EL3a non compatibili con reflex più recenti di D70/D100. Per questo, forse, il prezzo può essere verosimile.

Mi pare però che siano fuori produzione da tempo...quindi sarebbero vecchie, anche se nuove, con tutto quello che questo potrebbe significare sulla loro efficienza residua..

Io prenderei EN-EL3e di fabbricazione recente, pur spendendo qualcosina in più, guadagnandone in efficienza, longevità e futura compatibilità con eventuali nuovi corpi macchina.

IPB Immagine




larsenio
Messaggio: #3
QUOTE(npkd @ Jul 30 2010, 05:27 PM) *
Ho rimosso il link commerciale. mad.gif

Si tratta di EN-EL3a non compatibili con reflex più recenti di D70/D100. Per questo, forse, il prezzo può essere verosimile.

Mi pare però che siano fuori produzione da tempo...quindi sarebbero vecchie, anche se nuove, con tutto quello che questo potrebbe significare sulla loro efficienza residua..

Io prenderei EN-EL3e di fabbricazione recente, pur spendendo qualcosina in più, guadagnandone in efficienza, longevità e futura compatibilità con eventuali nuovi corpi macchina.

IPB Immagine

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
piasintei
Messaggio: #4
Capito, grazie.
Scusate per il link ma l'ho messo perchè magari qualcuno conosceva gia quel sito e sapeva qualcosa.La batteria che ho sulla macchina è una Nikon En-el3 senza A ne E, quindi credo ancora piu vecchia ma come durata mi sembra molto efficiente,o forse è la macchina che consuma poca corrente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio