FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cora
Rispondi Nuova Discussione
maxmax
Messaggio: #1
Nessuna introduzione e nessun commento lascio semplicemente lo scatto hai vostri commenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.8 KB

Un saluto Max.
ciccio8028
Messaggio: #2
Mi piace tantissimo, la conversione è perfetta, la modella ha un viso stupendo, complimenti, ciao.



Ciccio.
antot1977
Messaggio: #3
Complimenti, fantastica.
gioste
Messaggio: #4
ciao max ottimo lavoro

se non sbaglio è la modella tua segretaria giusto? mi sembra di averla vista in qualche altro post rolleyes.gifsmile.gif

a presto
maxmax
Messaggio: #5
QUOTE(ciccio8028 @ Jul 27 2010, 09:56 AM) *
Mi piace tantissimo, la conversione è perfetta, la modella ha un viso stupendo, complimenti, ciao.
Ciccio.


Grazie ciccio,riporterò i complimenti alla modella.

QUOTE(antot1977 @ Jul 27 2010, 09:58 AM) *
Complimenti, fantastica.


Grazie anche a te antot.

QUOTE(gioste @ Jul 27 2010, 10:05 AM) *
ciao max ottimo lavoro

se non sbaglio è la modella tua segretaria giusto? mi sembra di averla vista in qualche altro post rolleyes.gifsmile.gif

a presto


Si non sbagli è la mia segretaria.
Grazie del passaggio.

Un saluto Max.
piersparello
Messaggio: #6
b&w meraviglioso complimenti.........anche alla modella ovviamente, sguardo penetrante!!!!!!!!!!


ciao pier
Negativodigitale
Messaggio: #7
Bellissimo sguardo e posa, ottima la luce (ombre comprese), ottimo BN.
Ho qualche dubbio sulle ginocchia, ma in questa posa un taglio delle medesime è impossibile.
Quindi OK.
Bravo
smile.gif
Paolo

p.s.: lei è davvero gagliarda! cool.gif
maxmax
Messaggio: #8
QUOTE(pier-samu @ Jul 27 2010, 11:02 AM) *
b&w meraviglioso complimenti.........anche alla modella ovviamente, sguardo penetrante!!!!!!!!!!
ciao pier


Grazie pier-samu!!!

QUOTE(Negativodigitale @ Jul 27 2010, 01:06 PM) *
Bellissimo sguardo e posa, ottima la luce (ombre comprese), ottimo BN.
Ho qualche dubbio sulle ginocchia, ma in questa posa un taglio delle medesime è impossibile.
Quindi OK.
Bravo
smile.gif
Paolo

p.s.: lei è davvero gagliarda! cool.gif


Grazie del passaggio e dei commenti Paolo.
Per le ginocchia purtroppo era seduta con le gambe tra le braccia e poco si poteva fare,un taglio più stretto avrebbe mortificato la composizione generale,un taglio più largo avrebbe lasciato spazio ad elementi di disturbo quali le gambe che sarebbero risultate troppo preponderanti rispetto al viso.

Grazie ancora.

Un saluto Max.
toad
Messaggio: #9
Tutto molto buono. Luce, sguardo, modella (complimenti anche da parte mia smile.gif). Pollice.gif

Però qualcosina si potrebbe migliorare.


QUOTE(Negativodigitale @ Jul 27 2010, 01:06 PM) *
Bellissimo sguardo e posa, ottima la luce (ombre comprese), ottimo BN.
Ho qualche dubbio sulle ginocchia, ma in questa posa un taglio delle medesime è impossibile.


Concordo sulle ombre, però quella sul naso la toglierei. Solo quella.
Sul taglio, invece, stavolta dissento dall'amico Paolo. Un taglio quadrato, sopra le ginocchia, a comprendere solo il braccio donerebbe all'immagine una dimensione decisamente più intima. Secondo me più consona allo sguardo. Le ginocchia sono un di più che non aggiunge nulla in questo tipo di foto dal carattere, come dire, confidenziale. Scurirei anche leggermente la mano per mettere maggiormente in risalto il volto.

In ogni caso, ripeto, uno scatto eccellente. smile.gif
maxmax
Messaggio: #10
QUOTE(toad @ Jul 27 2010, 02:21 PM) *
Tutto molto buono. Luce, sguardo, modella (complimenti anche da parte mia smile.gif). Pollice.gif

Però qualcosina si potrebbe migliorare.
Concordo sulle ombre, però quella sul naso la toglierei. Solo quella.
Sul taglio, invece, stavolta dissento dall'amico Paolo. Un taglio quadrato, sopra le ginocchia, a comprendere solo il braccio donerebbe all'immagine una dimensione decisamente più intima. Secondo me più consona allo sguardo. Le ginocchia sono un di più che non aggiunge nulla in questo tipo di foto dal carattere, come dire, confidenziale. Scurirei anche leggermente la mano per mettere maggiormente in risalto il volto.

In ogni caso, ripeto, uno scatto eccellente. smile.gif


Grazie dell'intervento toad!!!
Per quanto riguarda l'ombra sul naso sono d'accordo con te,riguardandola penso proprio che andrebbe tolta.
Per il taglio ho provato a renderlo quadrato e come dici rende lo scatto più intimo e nel frattempo lo sguardo diventa più penetrante.
E' comunque una questione di gusti,anche a me piacciono i tagli stretti ,non so perchè in questo caso l'ho lasciata come scattata.

Grazie comunque del passaggio e dei personali consigli.

Un saluto Max.
toad
Messaggio: #11
QUOTE(maxmax @ Jul 27 2010, 03:42 PM) *
E' comunque una questione di gusti,anche a me piacciono i tagli stretti ,non so perchè in questo caso l'ho lasciata come scattata.


E se ti sentito di fare così, hai fatto bene. Nulla come il taglio e l'inquadratura sono cose personalissime che risentono, come tante altre, dell'emozione del momento. E meno male che c'è! wink.gif

Il bello della fotografia in genere, e di quella digitale in particolare è che, a distanza di tempo, puoi sempre cambiare idea e modificare l'originale. Con buona pace dei puristi e dello scatto assoluto, ovviamente, ma credo che ci capiamo.smile.gif
maxmax
Messaggio: #12
QUOTE(toad @ Jul 27 2010, 03:52 PM) *
E se ti sentito di fare così, hai fatto bene. Nulla come il taglio e l'inquadratura sono cose personalissime che risentono, come tante altre, dell'emozione del momento. E meno male che c'è! wink.gif

Il bello della fotografia in genere, e di quella digitale in particolare è che, a distanza di tempo, puoi sempre cambiare idea e modificare l'originale. Con buona pace dei puristi e dello scatto assoluto, ovviamente, ma credo che ci capiamo.smile.gif


Si si ci siamo capiti!!!! wink.gif

Ciao Max.
rossanop
Messaggio: #13
molto molto bella
maxmax
Messaggio: #14
QUOTE(rossanop @ Jul 27 2010, 05:46 PM) *
molto molto bella



Grazie Rossano.

Un saluto Max.
Mauro Va
Messaggio: #15
Bella foto Max e complimenti alla segretaria.
maxmax
Messaggio: #16
QUOTE(ombra30 @ Jul 27 2010, 11:28 PM) *
Bella foto Max e complimenti alla segretaria.


Grazie Mauro.
Girerò i complimenti anche a lei,le farà sicuramente piacere riceverli!!!

Un saluto Max.
marce956
Messaggio: #17
Semplicemente splendida!
EDDY72
Messaggio: #18
Grande Max, ottimo ritratto, complimenti.

Ciao

Eduardo
mirko_nk
Messaggio: #19
Ciao Max.

Dolcissima lei e delicata la posa. A me sinceramente le ginocchia come le hai inserite piacciono... Sono importanti per la delicatezza della foto. Questa posizione rannicchiata a mio avviso rende ancora più intimità e riservatezza...

Ma ognuno di noi ha il suo modo di interpretare...

Complimenti!!
maxmax
Messaggio: #20
QUOTE(marce956 @ Jul 28 2010, 09:43 PM) *
Semplicemente splendida!


Grazie molto gentile.

QUOTE(EDDY72 @ Jul 28 2010, 11:22 PM) *
Grande Max, ottimo ritratto, complimenti.

Ciao

Eduardo


Grazie Eduardo!!! wink.gif

QUOTE(mirko_nk @ Jul 29 2010, 08:47 AM) *
Ciao Max.

Dolcissima lei e delicata la posa. A me sinceramente le ginocchia come le hai inserite piacciono... Sono importanti per la delicatezza della foto. Questa posizione rannicchiata a mio avviso rende ancora più intimità e riservatezza...

Ma ognuno di noi ha il suo modo di interpretare...

Complimenti!!


Grazie anche a te Mirko,mi fa piacere sapere che questo scatto è gradito.
E' molto felice anche la ragazza.

Grazie a tutti.

Un saluto Max.
Mario P.
Messaggio: #21
Bella Max, complimenti. Mi piace anche l'inserimento delle ginocchia con lo spicchio di sottoveste credo che gli dona quel velo di sensualità molto garbata e delicata ma concordo pure con Toad che inquadrature e tagli sono rispettabilmente molto personali.
Porgi i miei complimenti anche alla graziosa modella. Ciao
robydg
Messaggio: #22
Complimenti uno scatto bellissimo ottimo il B/W Pollice.gif
maxmax
Messaggio: #23
QUOTE(Mario P. @ Jul 29 2010, 04:24 PM) *
Bella Max, complimenti. Mi piace anche l'inserimento delle ginocchia con lo spicchio di sottoveste credo che gli dona quel velo di sensualità molto garbata e delicata ma concordo pure con Toad che inquadrature e tagli sono rispettabilmente molto personali.
Porgi i miei complimenti anche alla graziosa modella. Ciao


Grazie Mario.

Per quanto riguarda il taglio sappiamo tutti che potremmo aprire una discussione infinita.
Come ha suggerito poco sopra toad, ci poteva stare un taglio quadrato e secondo me non era male ma come ho già detto, in quel momento l'ho vista così.
Grazie comunque del passaggio e dell'apprezzamento.

QUOTE(zeroby @ Jul 29 2010, 06:46 PM) *
Complimenti uno scatto bellissimo ottimo il B/W Pollice.gif


Grazie zeroby,è sempre un piacere ricevere dei complimenti!!!

Un saluto Max.
raffaelerossiello
Messaggio: #24
..... min...a ................... nothing else!!

Scusa ma concedimenlo!!

Raffa
maxmax
Messaggio: #25
QUOTE(scheda28 @ Jul 31 2010, 05:43 PM) *
..... min...a ................... nothing else!!

Scusa ma concedimenlo!!

Raffa


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Se ho interpretato bene quella fila di puntini dopo la "n" ci dovrebbe essere "chi"!!!
Ah ah ah ........!!!
Sei forte Raffa.

Grazie del passaggio e del simpatico e piacevole commento.

Un saluto Max.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >