FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
In Quanti Siamo...
...a non guardare i mondiali?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
di solito li guardavo con il volume della tv tutto basso, e ascoltavo la gialappa's su radio rai,...era l'unica cosa che mi dava la forza per vedere una partita di calcio messicano.gif ....quest'anno la gialappa's non c'è...o almeno non c'è di sera...ho provato a seguire la partita dell'Italia ma più di qualche minuto non ci riesco...è come la formula 1....(secondo sport più noioso da vedere)...giusto la partenza e cinque ....massimo dieci giri...poi basta messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. per la cronaca l'Italia sta perdendo 1 a 0...
flashlight
Messaggio: #2
Eccomi!!
Massimo 20 minuti, poi .........
dragoslear
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Jun 14 2010, 09:29 PM) *
di solito li guardavo con il volume della tv tutto basso, e ascoltavo la gialappa's su radio rai,...era l'unica cosa che mi dava la forza per vedere una partita di calcio messicano.gif ....quest'anno la gialappa's non c'è...o almeno non c'è di sera...ho provato a seguire la partita dell'Italia ma più di qualche minuto non ci riesco...è come la formula 1....(secondo sport più noioso da vedere)...giusto la partenza e cinque ....massimo dieci giri...poi basta messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. per la cronaca l'Italia sta perdendo 1 a 0...



eccomi qui

(se ci arriva comincero' a guardarli dai quarti)
filo.m
Messaggio: #4
Ah si! Gioca l'italia?

Ciao
@chie
Messaggio: #5
Ci sono anch'io!
smile.gif
Alberto Baruffi
Messaggio: #6
Ma chissene,per me possono andare a lavorare in miniera ad acqua e pane,altro chè................ messicano.gif
Marco Pacini
Messaggio: #7

rolleyes.gif

m.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Presente nella mia assenza dal televisore, fiero e orgoglioso rifiuto il calcio come i calci.
Croberto
Messaggio: #9
Ci sono anch'io, mia moglie dice che almeno le partite dell'Italia si dovrebbero vedere ma odio il calcio e quindi...faccio il diverso...

Ci sono anch'io, mia moglie dice che almeno le partite dell'Italia si dovrebbero vedere ma odio il calcio e quindi...faccio il diverso...
dragoslear
Messaggio: #10
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jun 14 2010, 09:40 PM) *
Ma chissene,per me possono andare a lavorare in miniera ad acqua e pane,altro chè................ messicano.gif



beh in sudafrica di miniere ce ne sono tante
bebbobestione
Messaggio: #11
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jun 14 2010, 09:40 PM) *
Ma chissene,per me possono andare a lavorare in miniera ad acqua e pane,altro chè................ messicano.gif



Concordo pienamente e ci sono anche io wink.gif
gianpiero_mac_com
Messaggio: #12
Stasera un racconto di Philip K. Dick, una letta veloce al forum e poi a nanna che domani ho da alzarmi presto.

gianpiero
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Ci sono anch'io a farvi compagnia sul forum! messicano.gif

Primo.
eutelsat
Messaggio: #14
Io la vedo a tratti, troppo noiosa l'italia e ancor peggio i commenti degli speaker
salvatoree
Messaggio: #15
Eccomi quà!! Mi aggiungo io..ogni tanto quando sento le voci provenire da fuori butto l'occhio sulla Tv, ma nulla di più! Mai visti tutti questi uomini assieme a cui non gliene frega assolutamente nulla del calcio!! Sono fra voi!!
Francesco Martini
Messaggio: #16
Io la partita l'ho guardata..ma era meglio se non la guaradavo..
Domani tutti darannno la colpa alla pioggia.... messicano.gif
Invece che il Para-Guai.... ci voleva il Para-Pioggia..
perche' dei "guai" la nostra nazionale ne ha tanti...... ph34r.gif
messicano.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Jun 14 2010, 09:34 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #17
Beh, i miei colleghi mi dicono: "Tu non sei italiano, sei stato adottato! Non ti piace il calcio e non parli con le mani!!!"

Nel 2006, mi trovavo a bordo di una piattaforma nel bel mezzo del Mare del Nord, a leggere un libro nella sala televisione durante la finale...quando è stato segnato il rigore, ed all'urlo delle persone intorno a me, ho alzato gli occhi e ho deto: "Ah..." e sono tornato al mio libro....

A te le conclusioni... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
scola3
Messaggio: #18
Io non l'ho guardata, l'ho sentita solo perchè è venuta mia cognata apposta per guardarla con mia moglie...
Mondo alla rovescia?
Tra l'altro, quelle trombette gliele farei ingoiare, che siano o meno uno strumento simbolo-tipico-feticcio della nazione ospitante...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
rrrrrrrrrrrrrrrrrrr...insopportabile
giocoliere
Messaggio: #19
che assurdità questa discussione..... siete i primi a parlare di calcio in un forum che nn centra assolutamente nulla....!!!!
fate tutti gli intellettuali e artisti..... per me è ridicolo tutto ciò.
chi vede il calcio è perchè gli piace chi nn lo vede vuol dir che nn gli piace!
Forza Italia e speriamo che vinca il mondiale nuovamente..!!!!!

Io parlerei invece di come la RAI nn trasmette praticacmente nulla e per vedere le partite io paghi SKY o niente!!!!!
Francesco Martini
Messaggio: #20
QUOTE(giocoliere @ Jun 14 2010, 10:49 PM) *
che assurdità questa discussione..... siete i primi a parlare di calcio in un forum che nn centra assolutamente nulla....!!!!
fate tutti gli intellettuali e artisti..... per me è ridicolo tutto ciò.
chi vede il calcio è perchè gli piace chi nn lo vede vuol dir che nn gli piace!
Forza Italia e speriamo che vinca il mondiale nuovamente..!!!!!

Io parlerei invece di come la RAI nn trasmette praticacmente nulla e per vedere le partite io paghi SKY o niente!!!!!

Siamo al bar..e si parla di che ci pare.... ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
bergat@tiscali.it
Messaggio: #21
Eccomi... stavo vedendo un film! Quali mondiali?
scola3
Messaggio: #22
QUOTE(giocoliere @ Jun 14 2010, 10:49 PM) *
che assurdità questa discussione.....

Io parlerei invece di come la RAI nn trasmette praticacmente nulla e per vedere le partite io paghi SKY o niente!!!!!


No,no. niente arte o snob e roba così. E' che quest'anno sono pieno, essendo interista. eheh eheh EHEHEHEHEHEHEH messicano.gif EHEHEHEHEHEHEHEH eheheheh

e poi onestamente, quelle trompettiine prrrrrr
luigi67
Messaggio: #23
QUOTE(giocoliere @ Jun 14 2010, 10:49 PM) *
che assurdità questa discussione..... siete i primi a parlare di calcio in un forum che nn centra assolutamente nulla....!!!!
fate tutti gli intellettuali e artisti..... per me è ridicolo tutto ciò.
chi vede il calcio è perchè gli piace chi nn lo vede vuol dir che nn gli piace!
Forza Italia e speriamo che vinca il mondiale nuovamente..!!!!!

Io parlerei invece di come la RAI nn trasmette praticacmente nulla e per vedere le partite io paghi SKY o niente!!!!!


beh,il titolo del 3d è "In Quanti Siamo...a non guardare i mondiali?"....era solo per vedere se ero l'unico italiano a non guardarli....sapevo bene di non essere l'unico messicano.gif

poi è chiaro,di qui alla fine....sommando tutti i pezzi di partite una la riuscirò a vedere biggrin.gif

speriamo anche che vinca l'talia...o almeno che passi più turni possibili...per potere fare foto come queste messicano.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=mondiali

Saluti,Gigi


P.S. al lavoro c'è chi vuole stare a casa giovedì....per vedere la partita dell'Italia....ma per favore!! messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #24
Io proprio non riesco a cacitarmi di come si possa provare passioni per il calcio; in Italia poi, si deve forzatamente beccare l'overdose, si e' praticamente costretti a seguirlo!

E' come se a molti piacesse la merd@ e qiundi TUTTI devono assaggiare la merd@
SkZ
Messaggio: #25
io come nel 2006 seguo tramite telecronaca scritta su la repubblica
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »