FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sono Ritornato
Rispondi Nuova Discussione
sergioiava
Messaggio: #1
Un saluto a tutti. Dopo un anno di assenza circa, non ho resistito senza Nikon. (Prima avevo una d 300). Ho appena ordinato una D 5000 con 18-105 e mi sono iscritto nuovamente al forum.
raffer
Messaggio: #2
Bentornato! Pollice.gif

Beh, da una D300 ad una D5000 ... dry.gif

Raffaele
Mauro Va
Messaggio: #3
Ben ritornato nel forum
ciao
sergioiava
Messaggio: #4
QUOTE(raffer @ May 15 2010, 08:48 PM) *
Bentornato! Pollice.gif

Beh, da una D300 ad una D5000 ... dry.gif

Raffaele

In effetti. Hai ragione. Avevo venduto tutto: D 300 , 18-200, 12-24, MB-10 e cavalletto Manfrotto.
Poi dopo circa un anno ne ho sentito la nostalgia ed ho deciso di acquistare qualcosa di molto più semplice e che impegna meno. Tutto qui. Spero che arrivi in settimana.
Poi si vedrà, la D 5000 potrà sempre rimanere una seconda macchina a cui, forse, affiancare un pieno formato.
Mi ero anche cancellato dal forum ma mi sono iscritto nuovamente oggi mi pare di ricordare con il medesimo nickname.
sergioiava
Messaggio: #5
QUOTE(raffer @ May 15 2010, 08:48 PM) *
Bentornato! Pollice.gif

Beh, da una D300 ad una D5000 ... dry.gif

Raffaele

In effetti. Hai ragione. Avevo venduto tutto: D 300 , 18-200, 12-24, MB-10 e cavalletto Manfrotto.
Poi dopo circa un anno ne ho sentito la nostalgia ed ho deciso di acquistare qualcosa di molto più semplice e che impegna meno. Tutto qui. Spero che arrivi in settimana.
Poi si vedrà, la D 5000 potrà sempre rimanere una seconda macchina a cui, forse, affiancare un pieno formato.
Mi ero anche cancellato dal forum ma mi sono iscritto nuovamente oggi mi pare di ricordare con il medesimo nickname.
sergioiava
Messaggio: #6
Il nickname in effetti è il medesimo. Sono andato a rileggere qualche mio vecchio post ed vedere qualche mia foto inserita nel forum. Forse rimpiangerò la D 300 ma non ne sono così convinto.

Messaggio modificato da sergioiava il May 15 2010, 09:19 PM
-missing
Messaggio: #7
Riciao, quindi.
Foffonews
Messaggio: #8
Bentornato!
marce956
Messaggio: #9
Benritornato!
pedri
Messaggio: #10
Bentornato!
Erwin_Zadra
Messaggio: #11
Strano salto da d300 a d5000..ma questo forum è pieno di gente stran.. quindi benvenuto a casa wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Bentornato fra noi!

Primo.

P.S. Ti dispiacerebbe mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
sergioiava
Messaggio: #13
Provvedo a mettere la ragione. E' il Piemonte.
Non è stato un vero e proprio passaggio tra D 300 e D 5000.
La D 300, con due bimbi piccoli diventava ingestibile sia in casa che in viaggio. Allora ho pensato di vendere tutto in attesa di tempi migliori. Ora però mi sono reso conto che senza reflex non riesco a stare ed ho pensato alla d 5000. Succeda cosa vuole alla fine ci sono in gioco 650 monete ed anche se cade in spiaggia nella sabbia (esempio) non sarà un dramma. Insomma mi pare una macchina da vivere un pò meglio. Almeno per un pignolo come me.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio