FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
\\\\d 90,perchè Il Pc Nn Legge La Fotocamera?
Rispondi Nuova Discussione
yumino
Messaggio: #1
nel computer di casa mi appare subito d 90 in risorse del computer in quello di lavoro(piu nuovo) no,nn legge,da cosa puo dipendere, da software o dal cavo..nn riesco a scaricare le foto su questo pc ..
grazie a chi mi risponderà rolleyes.gif
Lucabeer
Messaggio: #2
Devi avere Nikon Transfer installato, per scaricare le foto...
yumino
Messaggio: #3
ma nell'altro computer nn ce l'ho,non so cosa sia, a meno che nn abbia installato qualcosa inconsapevolmente..nn saprei,... la d 40 la legge comunque

Messaggio modificato da yumino il May 7 2010, 06:01 PM
decarolisalfredo
Messaggio: #4
Il programma NikonTrasfer e ViewNX sono nel CD che trovi nella confezione, istallalo e credo che tutto funzioni a dovere.
Hansel.r
Messaggio: #5
Evidentemente mancano i driver ptp. Magari lo ha fatto apposta l'amministratore di sistema.
La D40 viene invece letta come uma, cioè come una delle solite chiavette di memoria.

Messaggio modificato da Hansel.r il May 7 2010, 10:22 PM
SkZ
Messaggio: #6
se avessi cercato avresti trovato un bel post di nippo che spiegava per bene il problema.
fatto arcinoto smile.gif
yumino
Messaggio: #7
mi sa che hansell ci èp andato vicino,dev'essere qualcosa del genere,ogni volta che accendo la fotocamera mi dice trovato nuovo hardware e poi inserire cd windows ..poi impossibile installare,
stamattina ho anche installato il nikon transefer...niente nn succede niente,ma nell'altro pc comunque nn ho il transfer ma solo picture project, che ho installato adesso anche qui, ma non succede nulla,non so che devo fare ancora,peccato perchè questo pc è piu grosso e nuovo ed è meglio per lavorare con i file raw.,grazie a tutti comunque,accetto ulteriori consigli..
yumino
Messaggio: #8
ok tutto a posto,inserendo iul cd windows ora legge la fotocamera,senza il nikon transfer che ho disinstallato, la apro darisorse computer..grazie a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio