FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Libro Per Utilizzo Della D90
Rispondi Nuova Discussione
lanval
Messaggio: #1
Salve sono un futuro rolleyes.gif nuovo possessore di D90 ( sono in attesa di convincere il mio portafogli ad aprirsi cerotto.gif ). Mi sapreste consigliare un libro di fotografia che dia consigli per utilizzare al meglio la d90? ammesso e non concesso che esista hmmm.gif
raffer
Messaggio: #2
QUOTE(lanval @ Apr 29 2010, 09:54 PM) *
Salve sono un futuro rolleyes.gif nuovo possessore di D90 ( sono in attesa di convincere il mio portafogli ad aprirsi cerotto.gif ). Mi sapreste consigliare un libro di fotografia che dia consigli per utilizzare al meglio la d90? ammesso e non concesso che esista hmmm.gif


Esistono, ma credo che ti basti la lettura del manuale e delle oltre 400 pagine del Club D90. rolleyes.gif

Raffaele
lanval
Messaggio: #3
QUOTE(raffer @ Apr 29 2010, 10:17 PM) *
Esistono, ma credo che ti basti la lettura del manuale e delle oltre 400 pagine del Club D90. rolleyes.gif

Raffaele

bhe le 400 e passa pagine del club non sono poi così organiche come potrebbe essere un libro e soprattutto sono un pò confuse per chi come me non sa bene neanche cosa cercare unsure.gif
SkZ
Messaggio: #4
di interessante c'era il libro di Maio. Una volta era fornito con la DSLR

cmq cerca nel forum dove si farla di libri di fotografia e/o digitale
il manuale dovrebbe bastare per colmare le differenze analogico/digitale
-missing
Messaggio: #5
http://www.bythom.com/nikond90guide.htm

Di solito sono molto più divertenti dei manuali ufficiali. Però sono solo in inglese.
eutelsat
Messaggio: #6
Fotografia digitale, P.Poli , tecniche fotografiche e composizione e anche fotoritocco wink.gif

Il club D90 è una vera miniera di informazioni, visto che aiuta a ottenere il meglio dalla fotocamera, sia con le impostazioni che con gli obiettivi...molto consigliato dopo aver letto un manuale istruzioni e un libro come sopra cool.gif


Gianni
Erwin_Zadra
Messaggio: #7
Credo che per usare la D90 il manuale è l'unica cosa consigliabile. Poi qualsiasi manuale di fotografia va bene qualsiasi macchina tu abbia.
-missing
Messaggio: #8
QUOTE(eutelsat @ Apr 30 2010, 09:12 PM) *
Il club D90 è una vera miniera di informazioni ...

Non lo metto in discussione. Però, intraprendere da zero la lettura di un megacontainer da 471 pagine per 11.762 post (al momento) mi pare improponibile. A meno che uno non si metta in ferie apposta. messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio