FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dal Sampaguita Resort A Cebu Filippine Marzo 2010
Rispondi Nuova Discussione
ranxnerox
Messaggio: #1
Ingrandimento full detail : 500.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 386.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 259.7 KBfoto scattate nella vacanza di marzo 2010 nelle filippine isola di Cebu a Moalboal da Sergio Forti al Sampaguita resort .. sono partito il 2 marzo sono rientrato il 13 marzo , totale 27 immersioni con le guide Reneè e Mario , è la seconda volta che vado al Sampaguita e mi sono trovato sempre benissimo , Sergio è una persona cordiale e ironica , impossibile trovare una persona sempre così disponibile . le immersioni sono state tutte eccezionali , a parte una per problemi di allagamento flash , ho scattato circa 4000 foto , ne pubblico alcune , sempre ben accetti consigli e critiche , se poi ne volete vedere altre non ho problemi a piubblicarle . sto organizzando la prossima uscita , ma sono indeciso fra siladen e manado qualcuno ha consigli da darmi .. ciaooo a tutti grazie.gif IPB Immagine
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #2
Ciaoo... bentornato.... allora che dice il buon Sergio.....

Bei ricordi..... bel resort, si mangia benissimo e soprattutto magnifiche immersioni.....

Sei indeciso dove andare??? bhe guarda tra tutti i posti che ho visitato le immersioni da Sergio erano al primo posto... ma da quando sono andato a Sipadan aimè è passato al secondo posto.......
Manado e siladen le ho già battute... ma erano al secondo posto dietro quelle di Sergio..... molto ma molto macro.....
Sicuramente prima o poi si deve fare anche quella destinazione....
Da non sottovalutare anche Palau..... tanto macro ma soprattutto tantissimo pelagico....
vado a vedere le tue foto.....
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
derawan

la sua centralità, anche se nel resort si mangia .... mah, no forse è meglio si digiuna rolleyes.gif , permette di fare Maratua, Sangalaki e Kakaban unendo macro e pelagico ....

veramente eccellente

e poi papua .............................

anche palau non scherza, pelagico, grotte, relitti, macro e zone spettacolari sia in auto (andare in giro con una 4x4) che in barca, per chi piace il mare un vero must
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #4
eeeh una bella vincita alla lotteria e le fai tutte.... :-)
cristiansub
Messaggio: #5
Quella della Medusa è molto bella.

Ciao,
Cristian.
ranxnerox
Messaggio: #6
ciao a tutti , mi potete inviare qualche link dei posti che avete citato sopra, intanto allego qualche altro scatto .. grazie a tutti IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.5 KB[url='http://www.clikon.it/index.php?module=image&method=view&key=id=395884']IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 650.7 KB



l'ultima foto .... ??????? qualcuno può sapere che cosa è non siamo riusciti a capirlo grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio