FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Torino
Rispondi Nuova Discussione
Cecu_R
Messaggio: #1
Ciao,
vi propongo questa veduta della mia citta dopo il tramonto
Auguri a tutti!
Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 694.5 KB
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
... non saprei, forse il binocolo è un pò troppo importante (ed anche l'unico elemento perfettamente a fuoco) che per me distoglie troppo dal bel panorama sullo sfondo...

Saluti
Ale
gaemolt
Messaggio: #3
anche secondo me il binocolo ruba troppo la scena. Si potevano fare altri esperimenti. Comunque niente male, non deve essere stato facile.

Da dove l'hai scattata?

Gaetano
maurizioricceri
Messaggio: #4
la scelta di far fare la "prima donna " al binocolo a scapito del panorama, non mi sembra la scelta migliore.
alex.lanti
Messaggio: #5
sinceramente a me il binocolo non piace , non ne hai altre senza ? il panorama merita , ciao alex
Cecu_R
Messaggio: #6
Innanzitutto grazie dei passaggi e degli spunti.

Ho postato la prima foto con il cannocchiale perche il soggetto (la Mole Antonelliana e Piazza Vittorio Veneto di Torino ripresi dal Monte dei Cappuccini) e' sicuramente stato ripreso molte volte e cosi' ho provato a scattare con un' inquadratura diversa dal solito.

Accogliendo la richiesta di Alex, provo a postare questa sotto -senza cannocchiale.

Ciao,
Francesco

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 818 KB
Max Lucotti
Messaggio: #7
mi piace l'originalità della prima, però c'è troppo cielo uniforme.
sarebbe stata ottima, a mio gusto, se il binocolo avesse occupato parte del cielo e se lo sfondo fosse stato a fuoco.
alex.lanti
Messaggio: #8
preferisco sicuramente quella senza il cannocchiale " mio gusto personale " ciao alex , grazie per aver postato la foto !
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #9
Buono spunto il primo peccato che ci sia un po' troppo cielo ....

ho tanti ricordi della bella Torino dove ho vissuto per 25 anni ....da li si vede anche il S. Giorgio ristorante storico che se non mi sbaglio ora e' chiuso ....!!!!

Buono spunto il primo peccato che ci sia un po' troppo cielo ....

ho tanti ricordi della bella Torino dove ho vissuto per 25 anni ....da li si vede anche il S. Giorgio ristorante storico che se non mi sbaglio ora e' chiuso ....!!!!
Cecu_R
Messaggio: #10
Grazie a tutti degli spunti.
Quando tornero a Torino scattero di nuovo da li secondo le vostre indicazioni e ri-postero' il tutto.

Ciao,
Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio