FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modella Per Un Giorno
Rispondi Nuova Discussione
photokite
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.9 KB
ho fattomun pò di glamour con la tascabile coolpix p5100 non avevo voglia di uscire con la reflex che ne dite si è difesa bene ???
maxmax
Messaggio: #2
Vedo una posa e un'espressione un po' tirate!!!

Un saluto Max.
Filippo Daltamura
Messaggio: #3
da inesperto totale di glamour, non mi piacciono molto le varie ombre che si intravedono (cosce,collo e fianco)
per il resto(Luci & Compo), a mio parere , devo dire che non è venuta male...!
Filippo.
ciccio8028
Messaggio: #4
Secondo me si vedono troppe ombre ed anche l'espressione del viso mi sembra un pò forzata. Ti aspettiamo con altre foto. Ciao.



Ciccio.
hausdorf79
Messaggio: #5
La prospettiva è molto coinvolgente (cfr. Blow Up di Antonioni).

Ci sono però dei difettucci di illuminazione e posa che non valorizzano la foto/la modella.

Ciao
G.
giandodi
Messaggio: #6
QUOTE(photokite @ Feb 28 2010, 03:25 PM) *
ho fattomun pò di glamour con la tascabile coolpix p5100 non avevo voglia di uscire con la reflex che ne dite si è difesa bene ???


Io, invece, penso che la modella si sia difesa bene!
Le ombre non mi piacciono, specialmente quelle sul ventre.
Ma il limite della P5100, c'è tutto! Era meglio uscire con la reflex!
Ciao
Giando
Antonio Canetti
Messaggio: #7
probabilmente hai usato due luci principali di pari pontenza creando antipatiche ombre simmetriche era meglio depontenziarne una.


Antonio
photokite
Messaggio: #8
Grazie a tutti per le risposte purtroppo le luci erano quelle che erano non si potevano spostare o diminuire certo che se avessi avuto il mio flash SB 800 avrei fatto qualcosa di meglio...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 211.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 211.5 KB
FrancescoBrunello76
Messaggio: #9
anche fotografo per un giorno ihhi hihi ihi, a parte gli scherzo molte foto le vedo defoRMATE
tosk
Messaggio: #10
ok, nessuno obbliga a comprare le luci, i corpi macchina e le lenti da migliaai di euri per fare una giornata di foto glamour....................ma almeno spostare la bici fuori dall'inquadratura!!!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
QUOTE(tosk @ Mar 2 2010, 07:42 AM) *
ok, nessuno obbliga a comprare le luci, i corpi macchina e le lenti da migliaai di euri per fare una giornata di foto glamour....................ma almeno spostare la bici fuori dall'inquadratura!!!!


Concordo e aggiungo...sarei uscito con la reflex, meritava...
WilliamDPS
Messaggio: #12
QUOTE(tosk @ Mar 2 2010, 07:42 AM) *
ok, nessuno obbliga a comprare le luci, i corpi macchina e le lenti da migliaai di euri per fare una giornata di foto glamour....................ma almeno spostare la bici fuori dall'inquadratura!!!!


sono d' accordissimo anche io, in più un pò di pp non costa nulla.
anche secondo mè la situazione meritava qualcosa in più
photokite
Messaggio: #13
Avete ragione un pò di PP ci vorrebbe ma io le ho messe cosi nude crude come le ho scattte ...purtroppo la bici faceva parte del SET e non si poteva spostare potrei con un pò di PP sfuocarla maggiormente..... eccone un altra...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 162.3 KB
FrancescoBrunello76
Messaggio: #14
QUOTE(photokite @ Mar 2 2010, 05:59 PM) *
Avete ragione un pò di PP ci vorrebbe ma io le ho messe cosi nude crude come le ho scattte ...purtroppo la bici faceva parte del SET e non si poteva spostare potrei con un pò di PP sfuocarla maggiormente..... eccone un altra... Ingrandimento full detail : 162.3 KB

La bici faceva parte del set.....li in quel modo.....Oh mio DIo.....
tosk
Messaggio: #15
QUOTE(photokite @ Mar 2 2010, 05:59 PM) *
Avete ragione un pò di PP ci vorrebbe ma io le ho messe cosi nude crude come le ho scattte ...

se mi permetti hai fatto male, lo so che è più divertente scattare che stare al computer, però..
Marco Loisi
Messaggio: #16
QUOTE(tosk @ Mar 2 2010, 07:42 AM) *
ok, nessuno obbliga a comprare le luci, i corpi macchina e le lenti da migliaai di euri per fare una giornata di foto glamour....................ma almeno spostare la bici fuori dall'inquadratura!!!!


Sono d'accordo con Fabio. Quattro click di clone ed il gioco è fatto... che ne dici? rolleyes.gif

P.S.
Lo stesso dicasi per la ringhiera...

Messaggio modificato da Marco Loisi il Mar 3 2010, 08:48 AM
lunarossa1
Messaggio: #17
QUOTE(Marco Loisi @ Mar 3 2010, 08:47 AM) *
Sono d'accordo con Fabio. Quattro click di clone ed il gioco è fatto... che ne dici? rolleyes.gif

P.S.
Lo stesso dicasi per la ringhiera...


tagli secondo me tutti errati. e' una serie di pose difficili a cui dare un equilibrio di forme e proporzioni. bisognerebbe guardare molto nel mirino spostandosi di continuo prima di scattare. devi provare e riprovare.
photokite
Messaggio: #18
QUOTE(Marco Loisi @ Mar 3 2010, 08:47 AM) *
Sono d'accordo con Fabio. Quattro click di clone ed il gioco è fatto... che ne dici? rolleyes.gif

P.S.
Lo stesso dicasi per la ringhiera...

Clone what's clone ... è una cosa nuova ? non lo conosco è un nuovo programma ?
filo.m
Messaggio: #19
Strumento Tibro clone di photoshop

Ciao
photokite
Messaggio: #20
QUOTE(filo.m @ Mar 4 2010, 01:16 AM) *
Strumento Tibro clone di photoshop

Ciao

Grazie ci proverò a fare un pò di PP
photokite
Messaggio: #21
Ecco tolta la bici...con un pò di PPIPB Immagine Ingrandimento full detail : 461.6 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio