FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D700 E Promozione Flash Sb900; Indeciso!!!
Rispondi Nuova Discussione
rosscando
Messaggio: #1
Oggi sono andato presso un negozio fotografico molto ben fornito a chiedere il prezzo della D700, per poter approfittare della promozione della Nital che regala il Flash sb900. Il commerciante oltre a farmi il prezzo (secondo me ottimo 2000,00 €), mi ha avvisato che alla fine della promozione dopo il 30 aprile, probabilmente uscirà la D700S, avra in più il video, di conseguenza la D700 attuale calerà di prezzo. Ora il mio dubbio è il seguente; acquistare adesso finchè c'è la promozione o aspettare che esce la nuova d700s e acquistare la D700 normale quando il prezzo è calato?. Booo!! voi cosa fareste. Ciao aspetto vostri consugli. dry.gif
intercable
Messaggio: #2
QUOTE(rosscando @ Feb 24 2010, 07:35 PM) *
Oggi sono andato presso un negozio fotografico molto ben fornito a chiedere il prezzo della D700, per poter approfittare della promozione della Nital che regala il Flash sb900. Il commerciante oltre a farmi il prezzo (secondo me ottimo 2000,00 €), mi ha avvisato che alla fine della promozione dopo il 30 aprile, probabilmente uscirà la D700S, avra in più il video, di conseguenza la D700 attuale calerà di prezzo. Ora il mio dubbio è il seguente; acquistare adesso finchè c'è la promozione o aspettare che esce la nuova d700s e acquistare la D700 normale quando il prezzo è calato?. Booo!! voi cosa fareste. Ciao aspetto vostri consugli. dry.gif


ciao,
mi sembra improbabile che esca una d700s a marzo, ma tutto può essere.
se l'unica differenza tra la 700 e la 700s è il video e a te serve l'sb900 allora prendila ora,
se l'sb900 non ti serve prrendila ora e vendi il flash. se hai necessità del video prendi la d700s,
valuta un pò tu.

a presto

Messaggio modificato da intercable il Feb 24 2010, 07:53 PM
quadret
Messaggio: #3
prendi la d700 con il flash
i filmini si fanno con la telecamera
spero di essere stato chiaro.
Alessandro Catalano
Messaggio: #4
QUOTE(rosscando @ Feb 24 2010, 07:35 PM) *
Oggi sono andato presso un negozio fotografico molto ben fornito a chiedere il prezzo della D700, per poter approfittare della promozione della Nital che regala il Flash sb900. Il commerciante oltre a farmi il prezzo (secondo me ottimo 2000,00 €), mi ha avvisato che alla fine della promozione dopo il 30 aprile, probabilmente uscirà la D700S, avra in più il video, di conseguenza la D700 attuale calerà di prezzo. Ora il mio dubbio è il seguente; acquistare adesso finchè c'è la promozione o aspettare che esce la nuova d700s e acquistare la D700 normale quando il prezzo è calato?. Booo!! voi cosa fareste. Ciao aspetto vostri consugli. dry.gif


Ciao Rossocando,

premesso che se aspetti l'uscita di una nuova fotocamera è il momento che non l'acquisterai mai, mi permetto di consigliarTi vivamente la D700 + SB 900 (è come avere già una base di partenza di un CLS vista la presenza sia del flash incorporato - Commander e SB 900 come 2° fonte di illuminazione) cosa non da poco !!! Infine penso di non essere smentito dai fatti ma credo proprio che il negoziante Ti ha detto una corbelleria in merito ad una ipotetica D700s!

Alessandro Catalano
-missing
Messaggio: #5
Un annetto fa davano la D300 col BP in omaggio. I soliti ben informati decretarono che - essendo prossima l'uscita di un modello aggiornato - non valeva la pena, il prezzo della D300 sarebbe inevitabilmente crollato. Uscì la D300s, ma la vecchia non calò, anzi...
Occhio, quindi.
umbertomonno
Messaggio: #6
QUOTE(quadret @ Feb 24 2010, 07:56 PM) *
...i filmini si fanno con la telecamera...

Ciao,
hai perfettamente ragione.
Sprattutto non capisco perchè devo pagare una cosa che non voglio e non userò mai.
Mi sembra tanto la storia dell'accendisigari in auto...
1berto
quadret
Messaggio: #7
da come ho capito hai fattola scelta giusta
ora vogliamo vedere le foto
auguri
GiulianoPhoto
Messaggio: #8
QUOTE(rosscando @ Feb 24 2010, 07:35 PM) *
.........mi ha avvisato che alla fine della promozione dopo il 30 aprile, probabilmente uscirà la D700S, avra in più il video, di conseguenza la D700 attuale calerà di prezzo. Ora il mio dubbio è il seguente; acquistare adesso finchè c'è la promozione o aspettare che esce la nuova d700s e acquistare la D700 normale quando il prezzo è calato?. Booo!! voi cosa fareste. Ciao aspetto vostri consugli. dry.gif


Perchè la D700 non farà più belle foto? rolleyes.gif

Approfitta della promozione che è validissima....un sb900 nuovo costa sui 500/600 euro minimo.

Una D700s sarà come la D300s rispetto alla D300. Solo video e poco di più.
Gian Carlo F
Messaggio: #9
l'anno scorso, in questo periodo, ho preso una D90 con la promozione del battery-pack, aggiornamenti non ne ho visti....

Tutto e il contrario di tutto è possibile, ma francamente una D700 + flash SB900 a 2000 € mi sembra da prendere al volo.

francesco_if
Messaggio: #10
Ancora stai aspettando???? rolleyes.gif
RaffaeleFrancoPH
Messaggio: #11
Corri e prendilaaa prima che cambia ideaaaa
romgia75
Messaggio: #12
Non è detto che dopo l'uscita della ipotetica D700s l'attuale D700 scenda di prezzo, e poi bisogna tener conto del costo del nuovo (D700s) che di sicuro non costerà meno dell'offerta fattati dal tuo negoziante (2.000€) e sicuramente non avrà a corredo un SB900...
Io a quella cifra prenderei subito la D700+SB900 e mi divertirei a far foto....
jack70
Messaggio: #13
E considera che il flash se non ti serve lo puoi vendere a 400 euro... dubito che, anche nel caso esca la D700s, il prezzo della D700 scenda di 400 euro...
Io ho comprato l'SB900 2 settimane fa quando avevo in mente di passare dalla D200 alla D300... poi ho cambiato idea e sto per prendere la D700... il secondo flash lo venderò appena ricevuto ancora imballato...
P.S. Mi potresti dire dove hai trovato la D700 a quel prezzo (anche in privato)... io a meno di 2.200 non l'ho trovata...
Grazie e buon acquisto...
Gianmaria Veronese
Messaggio: #14
QUOTE(jack70 @ Feb 25 2010, 01:09 AM) *
E considera che il flash se non ti serve lo puoi vendere a 400 euro... dubito che, anche nel caso esca la D700s, il prezzo della D700 scenda di 400 euro...
Io ho comprato l'SB900 2 settimane fa quando avevo in mente di passare dalla D200 alla D300... poi ho cambiato idea e sto per prendere la D700... il secondo flash lo venderò appena ricevuto ancora imballato...
P.S. Mi potresti dire dove hai trovato la D700 a quel prezzo (anche in privato)... io a meno di 2.200 non l'ho trovata...
Grazie e buon acquisto...


esatto..
io la ordino lunedì ma meno di 2'200 nada..

se mi illumini cambio posto dove la ordino! smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(Tore jr @ Feb 25 2010, 10:56 AM) *
esatto..
io la ordino lunedì ma meno di 2'200 nada..

se mi illumini cambio posto dove la ordino! smile.gif


Pure io la ordinerò ai primi di marzo, ma esclusi rivenditori online (sotto i 2000 Nital, mah, mi suona strano..), sotto i 2200 non si scende.. poi magari indicarmi in pm dove l'hai trovata?
ciao grazie.gif
eunikon57
Messaggio: #16
QUOTE(Andcon74 @ Feb 25 2010, 11:11 AM) *
Pure io la ordinerò ai primi di marzo, ma esclusi rivenditori online (sotto i 2000 Nital, mah, mi suona strano..), sotto i 2200 non si scende.. poi magari indicarmi in pm dove l'hai trovata?
ciao grazie.gif

Io finalmente ho rotto gli indugi e l'ho comprata con la promozione. Sono felice di avere adesso una macchina di grande valore e un flash all'altezza. Aspettare significa perdere ogni giorno la gioia di fare fotografia. Non te ne pentirai anche in considerazione dell'ottima offerta che ti fanno. Vivi subito.Non aspettare.
Gian Carlo F
Messaggio: #17
QUOTE(eunikon57 @ Feb 25 2010, 12:15 PM) *
Io finalmente ho rotto gli indugi e l'ho comprata con la promozione. Sono felice di avere adesso una macchina di grande valore e un flash all'altezza. Aspettare significa perdere ogni giorno la gioia di fare fotografia. Non te ne pentirai anche in considerazione dell'ottima offerta che ti fanno. Vivi subito.Non aspettare.



carpe diem!!! messicano.gif
Morpheus8415
Messaggio: #18
io ho aperto un topic al sushi x' avevo un dubbio simile...alla fine nn l'ho presa, semplicemente x' dovevo prendermi D700+24-70. essendo coperto su FX solo dal 50ino e 70-300VR.

se hai tutte le carte in regola a livello "ottico", allora hai fatto la scelta migliore con la D700 a questo prezzo
Maistracs
Messaggio: #19
Gli stessi dubbi li ho avuti anch'io........ poi analizzando ben bene la cosa giovedì scorso mi sono acquistato la d 700 per € 2200.

Analisi:
La promozione dura fino alla fine di aprile, dunque fino a tale data la d700xyz non verrà messa sul mercato. Se esce una nuova macchina non penso la buttino fuori a maggio ma penso al photokina ed arriviamo a settembre. A settembre viene presentata, a novembre o natale è sul mercato e la paghi a prezzo pieno; per poi andare a febbraio 2011 e vedere il prezzo calare di qualcosina. E fino a gennaio 2011 scatto o aspetto la d400 che forse uscirà.............
Penso di non sbagliare di molto;
Ciao a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Discussione che data la tematica (Marketing e ipotetico nuovo modello) viene spostata davanti a buon caffe' al BAR. smile.gif

Saluti

Giacomo
Gianmaria Veronese
Messaggio: #21
Ordinata prima NITAL 3 anni... 2'100 caffè da non bere e passa la paura! smile.gif
Gianmaria Veronese
Messaggio: #22
Comunque a 2'000 si trova.. wink.gif
GEPPIeROS
Messaggio: #23
[quote name='rosscando' date='Feb 24 2010, 07:35 PM' post='1909249']
Oggi sono andato presso un negozio fotografico ..................... Il commerciante oltre a farmi il prezzo (secondo me ottimo 2000,00 €), ..........................
texano.gif Per favore, potresti tramite MP farmi avere il nome e la località del negozio che ti fa un simile prezzo ????
grazie.gif mille,
Geppi
Nuccio D
Messaggio: #24
Se puoi mandare anche a me le coordinate del negoziante te ne sarei grato.
Nuccio
twilight
Messaggio: #25
Beh...

sarei contento di saperlo pure io.... tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >