FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scusate La Domanda Stupida
Rispondi Nuova Discussione
bebbobestione
Messaggio: #1
Perchè quando scatto con il flash sulla mia D80 c'è un ritardo sia dell'otturatore che del lampo, mi spiego meglio io scatto e dopo almeno un secondo si sente l'otturatore che scatta e in contemporanea si vede il lampo flash??
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali spiegazioni smile.gif
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Funzione anti occhi rossi?

Andrea G
Messaggio: #3
...mmm...
prealzo dello specchio?
bebbobestione
Messaggio: #4
No, credo nessuna delle due cose, forse ho risolto il problema, possibile che era il tempo troppo alto del sincro flash?? Adesso è impostato a 1/60 e sembra andare bene, grazie comunque per la celerità delle risposte guru.gif
dab68
Messaggio: #5
Se parli di otturatore, controlla di non aver inserito l'autoscatto a 2sec. A me è capitato una volta.
Ciao
bebbobestione
Messaggio: #6
QUOTE(dab68 @ Feb 19 2010, 10:57 PM) *
Se parli di otturatore, controlla di non aver inserito l'autoscatto a 2sec. A me è capitato una volta.
Ciao


E' già!! era proprio quello il problema grazie ancora , per la tempestività delle risposte Pollice.gif
buzz
Staff
Messaggio: #7
e senza flash l'autoscatto si autoesclude?
-missing
Messaggio: #8
Già, c'è qualcosa che non quadra.
bebbobestione
Messaggio: #9
QUOTE(bebbobestione @ Feb 20 2010, 05:22 PM) *
E' già!! era proprio quello il problema grazie ancora , per la tempestività delle risposte Pollice.gif


Scusatemi ragazzi sono io che non mi sono spiegato, per 'era proprio quello il problema' intendevo quello che dicevo io nel mess. precedente e cioè il tempo del sincro flash non adeguato e non l'autoscatto remoto, scusate la piccola incomprensione wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio