FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Still–life
Rispondi Nuova Discussione
MarziaM3
Iscritto
Messaggio: #1
Rieccomi qui cn i miei atroci dilemmi sullo still-life...sono alle prime armi della (spero )mia futura attività lavorativa e tenendo conto che nn posso spendere in attrezzatura...devo realizzare un lavoro cn articoli di varie dimensioni e pesi....qualche giorno fà mi è stato consigliato una relazione sullo still-life impeccabile ma che purtroppo nn riesco a mettere bene in atto ,forse perchè manca di input più precisi cm il tipo di luci usate e piani di appoggio che si possano adattare in varie situazioni,,,sò di chiederei troppo ma se conoscete qualche libro,manuale o rivista che parli di questo argomento in maniera specifica?grazie
rolleyes.gif rolleyes.gif
Mauro Va
Messaggio: #2
C'è una sezione specifica sullo still-life, credo che se posti là ottieni più risposte


Ciao Alba
abyss
Messaggio: #3
Sposto la richiesta nella sezione "tecniche fotografiche"
Ciao
PIno
sylvianist
Messaggio: #4
Ciao, rispondo in questo post ma avrei voluto farlo già in altri con domande simili...