FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sul Ponte Di Vicenza
Rispondi Nuova Discussione
wild84
Messaggio: #1
buonasera a tutti

dopo aver preso un pò di coraggio a seguito della foto dell'alba in Norvegia, mi son deciso a pubblicare anche questo secondo scatto..fatto non tanto tempo fa...

Ponte san michele a Vicenza


anche qui ovviamente, i consigli mi saranno molto utili!!
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #2
penso sia il ponte più attraente da un punto di vista fotografico di Vicenza...
conoscendo il luogo ti posso dire che più di così... difficile ottenere...
le porzioni in ombra disturbano parecchio a mio gusto!
Alfabex
Messaggio: #3
ciao!
a differenza di Enrico non conosco assolutamente la location, quindi prendi le mie osservazioni un po' così... come vengono

il ponte così illuminato mi sembra un bel soggetto, interessante, ma anche io trovo molto fastidiosi i due cespugli neri ai lati della foto. così come non mi piaccioni molto gli edifici dietro il ponte.. ma su questo non credo tu possa fare molto... wink.gif
immagino poi che tu non potessi scendere più giù, lungo le sponde del fiume, in modo da cogliere una prospettiva più ravvicinata del ponte e componendo questo quasi ed esclusivamente con il corso dell'acqua... quella - forse - sarebbe stato un taglio interessante... hmmm.gif

ciao e alla prossima
Ale
wild84
Messaggio: #4
effettivamente questo è l'unico punto dove sui può immortalare il ponte, ed è fatto da un ponte parallelo..

sarebbe si bello poterlo prendere dal basso, con il corso d'acqua in primo piano...
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #5
QUOTE(wild84 @ Feb 16 2010, 07:00 PM) *
effettivamente questo è l'unico punto dove sui può immortalare il ponte, ed è fatto da un ponte parallelo..

sarebbe si bello poterlo prendere dal basso, con il corso d'acqua in primo piano...

occhio alle nutrie e alle pantegane!!!

scusate l'OT!!!

si come suggerito acquisterebbe di valore, ma mi sa che l'unica è munirsi di uno scafo...
Antonio Canetti
Messaggio: #6
per me le due quinte ci stanno bene anche se quella di sinistra è un po' ampia, valorizzano il ponte e il rifesso distogliendo lo sguardo dalla "brutta casa moderna" che si intravede dietro il il ponte, senza le quinte, secondo me, diventa banale.

Antonio
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 16 2010, 07:07 PM) *
per me le due quinte ci stanno bene anche se quella di sinistra è un po' ampia, valorizzano il ponte e il rifesso distogliendo lo sguardo dalla "brutta casa moderna" che si intravede dietro il il ponte, senza le quinte, secondo me, diventa banale.

Antonio

wink.gif sì, quello che volevo dire era questo... che occupano forse troppo spazio soprattutto quella a sinistra...
Sorry!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #8
QUOTE(Enrico Grotto @ Feb 16 2010, 06:51 PM) *
penso sia il ponte più attraente da un punto di vista fotografico di Vicenza...
le porzioni in ombra disturbano parecchio a mio gusto!



concordo con Enrico ....comunque piacevole da vedere ...!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio