FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Promozione Nital E' Corretta?
Closed Topic Nuova Discussione
robertsandro
Messaggio: #1
ho acquistato un d 700 in kit con 50mm 1,4g ufficiale nital al prezzo di 2650 euro il 23 12 09,vengo poi a conoscenza dal primo febbraio (35 gg dopo) di un bel regalo da parte della nital (un flash importante) a chi acquista una d 700, non mi sembra molto corretto per chi come me ha dato fiducia al marchio, cosi' si perde fiducia ,vengo da canon e sono gia' abbastanza deluso.(la canon ha dato un buono di circa 200 euro NON PER UN SOLO ARTICOLO MA PER QUASI LA TOTALITA' DELLA GAMMA) La promozione va fatta quando un prodotto e' nuovo (appunto per promuoverlo)appena uscito oppure deve essere estesa in modo retroattivo se uscito da poco come il caso della d 700, o ancora ,COME HA FATTO CANON SI ESTENDE A TUTTA LA GAMMA (avrei potuto comprarmi qualcosa di altettanto utile) cosi'ci sente presi in giro.

un'altro aspetto che digerisco male e' la focale ridotta del 70-200 VRII entro i 10 metri arriva al massimo a 135 mm ,essendo passato a nikon per fotografia sportiva ...tuttavia confido ancora nel progetto d 700 fx
un saluto a tutti
roberto
-missing
Messaggio: #2
Promozioni retroattive? Ma suvvia...
mullah
Messaggio: #3
Ogni promozione la stessa storia... un'inizio ed una fine dovranno pur averlo, e qualcuno resta sempre fuori per poco.
E poi scusa, adesso decidiamo noi su quali prodotti si fanno le promozioni ?
giovanni1973
Messaggio: #4
QUOTE(robertsandro @ Feb 15 2010, 05:46 PM) *
ho acquistato un d 700 in kit con 50mm 1,4g ufficiale nital al prezzo di 2650 euro il 23 12 09,vengo poi a conoscenza dal primo febbraio (35 gg dopo) di un bel regalo da parte della nital (un flash importante) a chi acquista una d 700, non mi sembra molto corretto per chi come me ha dato fiducia al marchio, cosi' si perde fiducia ,vengo da canon e sono gia' abbastanza deluso.(la canon ha dato un buono di circa 200 euro NON PER UN SOLO ARTICOLO MA PER QUASI LA TOTALITA' DELLA GAMMA) La promozione va fatta quando un prodotto e' nuovo (appunto per promuoverlo)appena uscito oppure deve essere estesa in modo retroattivo se uscito da poco come il caso della d 700, o ancora ,COME HA FATTO CANON SI ESTENDE A TUTTA LA GAMMA (avrei potuto comprarmi qualcosa di altettanto utile) cosi'ci sente presi in giro.

un'altro aspetto che digerisco male e' la focale ridotta del 70-200 VRII entro i 10 metri arriva al massimo a 135 mm ,essendo passato a nikon per fotografia sportiva ...tuttavia confido ancora nel progetto d 700 fx
un saluto a tutti
roberto



Per la promozione non vedo perchè prendersela e incavolarsi con Nital...capisco l'arrabbiatura, ma una promozione ha una data di inizio è una di fine....chi ci cade dentro si prende il regalo.....

La Canon ne applica una in modo diverso...non ci vedo nulla di strano....

Non ho capito il problema della focale 70 200 onestamente...

Ps :riguardo alla promozione c'è già una (forse più) discussioni aperte.....

Ultimo consiglio se posso....... Goditi la D700....

Buone foto

Giovanni.

Messaggio modificato da giovanni1973 il Feb 15 2010, 06:01 PM
rickyjungle
Messaggio: #5
QUOTE(robertsandro @ Feb 15 2010, 05:46 PM) *
ho acquistato un d 700 in kit con 50mm 1,4g ufficiale nital al prezzo di 2650 euro il 23 12 09,vengo poi a conoscenza dal primo febbraio (35 gg dopo) di un bel regalo da parte della nital (un flash importante) a chi acquista una d 700, non mi sembra molto corretto per chi come me ha dato fiducia al marchio, cosi' si perde fiducia ,vengo da canon e sono gia' abbastanza deluso.(la canon ha dato un buono di circa 200 euro NON PER UN SOLO ARTICOLO MA PER QUASI LA TOTALITA' DELLA GAMMA) La promozione va fatta quando un prodotto e' nuovo (appunto per promuoverlo)appena uscito oppure deve essere estesa in modo retroattivo se uscito da poco come il caso della d 700, o ancora ,COME HA FATTO CANON SI ESTENDE A TUTTA LA GAMMA (avrei potuto comprarmi qualcosa di altettanto utile) cosi'ci sente presi in giro.

un'altro aspetto che digerisco male e' la focale ridotta del 70-200 VRII entro i 10 metri arriva al massimo a 135 mm ,essendo passato a nikon per fotografia sportiva ...tuttavia confido ancora nel progetto d 700 fx
un saluto a tutti
roberto



Ancora con sta storia?
Promozione, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori...
Al supermercato funziona così, gli incentivi delle auto funzionano così, le offerte sono così...
Cerca che a ogni promozione è stato aperto un topic uguale...
mullah
Messaggio: #6
QUOTE(giovanni1973 @ Feb 15 2010, 05:59 PM) *
...
Non ho capito il problema della focale 70 200 onestamente...
...


Forse intende la distanza minima di MAF ?
LucaCorsini
Messaggio: #7
QUOTE(robertsandro @ Feb 15 2010, 05:46 PM) *
...
un'altro aspetto che digerisco male e' la focale ridotta del 70-200 VRII entro i 10 metri arriva al massimo a 135 mm ,essendo passato a nikon per fotografia sportiva ...tuttavia confido ancora nel progetto d 700 fx
un saluto a tutti
roberto


Scusate ma che significa questa frase?
bergat@tiscali.it
Messaggio: #8
QUOTE(robertsandro @ Feb 15 2010, 05:46 PM) *
ho acquistato un d 700 in kit con 50mm 1,4g ufficiale nital al prezzo di 2650 euro il 23 12 09,vengo poi a conoscenza dal primo febbraio (35 gg dopo) di un bel regalo da parte della nital (un flash importante) a chi acquista una d 700, non mi sembra molto corretto per chi come me ha dato fiducia al marchio, cosi' si perde fiducia ,vengo da canon e sono gia' abbastanza deluso.(la canon ha dato un buono di circa 200 euro NON PER UN SOLO ARTICOLO MA PER QUASI LA TOTALITA' DELLA GAMMA) La promozione va fatta quando un prodotto e' nuovo (appunto per promuoverlo)appena uscito oppure deve essere estesa in modo retroattivo se uscito da poco come il caso della d 700, o ancora ,COME HA FATTO CANON SI ESTENDE A TUTTA LA GAMMA (avrei potuto comprarmi qualcosa di altettanto utile) cosi'ci sente presi in giro.

un'altro aspetto che digerisco male e' la focale ridotta del 70-200 VRII entro i 10 metri arriva al massimo a 135 mm ,essendo passato a nikon per fotografia sportiva ...tuttavia confido ancora nel progetto d 700 fx
un saluto a tutti
roberto


Ma non c'era in quel periodo in cui tu hai acquistato, la promozione in regalo di una compatta del valore di 300 euro?
-missing
Messaggio: #9
QUOTE(giovanni1973 @ Feb 15 2010, 05:59 PM) *
Non ho capito il problema della focale 70 200 onestamente...

Probabilmente si riferisce in qualche modo al famigerato shrink factor.
mullah
Messaggio: #10
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 15 2010, 06:05 PM) *
Ma non c'era in quel periodo in cui tu hai acquistato, la promozione in regalo di una compatta del valore di 300 euro?


Quella era sulla D300s, l'ultima promozione per la D700 é stata quella con l'MB-D10 in omaggio.
LucaCorsini
Messaggio: #11
QUOTE(paolodes @ Feb 15 2010, 06:10 PM) *
Probabilmente si riferisce in qualche modo al famigerato shrink factor.

huh.gif a bè certo ora ho capito tutto ! blink.gif wacko.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(mullah @ Feb 15 2010, 06:13 PM) *
Quella era sulla D300s, l'ultima promozione per la D700 é stata quella con l'MB-D10 in omaggio.


Sono costretto a correggerti: l'ultima promozione della D700 è stata quella di Capture NX2. io avrei voluto l'MB-D10 ma mi è arrivata troppo tardi e così ho usufruito di quella di Capture che avevo comperato due mesi prima. Non ho fatto storie, ho rivenduto la copia omaggio di Capture e pacis. Ciao a tutti.

Primo.
-missing
Messaggio: #13
QUOTE(d80man @ Feb 15 2010, 06:13 PM) *
huh.gif a bè certo ora ho capito tutto ! blink.gif wacko.gif

Ad esempio:

http://nikongear.com/smf/index.php?PHPSESS...p;topic=21568.0
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
Al solito ... ogni promozione ha un'inizio ed una fine...tu parli di una macchina comprata il 23 Dicembre e la promozione è a partire dal primo febbraio...beh, non è certo il giorno prima...

Comunque, se ne parla già qui.

Questa la chiudo.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio