FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salve A Tutti !!!
new entry!!!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
messicano.gif

Salve a tutti, io mi chiamo Nicola e mi sono iscritto oggi sul sito Nikon...

Da venerdi scorso il 12/02 sono diventato un allegro possessore di una stupenda D5000 !!!

Sono emozionatissimo sia dell'acquisto, che del nuovo mondo in cui mi sto per addentrare !!!

E' la mia primissima reflex, sempre accecato dalla voglia di averne una ( gia mio babbo ne ha

sempre avute ), e dopo lunghi anni di attesa, molti anni, venerdi sera ho deciso !!!

approfittando del fatto che essendo un appassionato di moto ( Ducatista 100 % rolleyes.gif non

vogliatemi male se qualcuno non lo e' ) e considerando il fatto dei magnifici posti e paesaggi che mi

visito ogni estate, venerdi ho deciso di fare il grande passo per completare quello che e' il mio

bagaglio turistico !!!! spero di attingere dal vostro forum molte informazioni e che abbiate molta

pazienza nel' eventualementa aiutarmi nel meglio !!!!

e soprattutto spero di essere di frequente e attivo nel vostro forum...sperando nella clemenza del

tempo che scorre !!!!

che gioia !!!! grazie.gif per la cortesia !!!

ora sbircio il vostro fourm rolleyes.gif !!!!


raffer
Messaggio: #2
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Pasquy
Messaggio: #3
Benvenuto Nicola.
Mauro Va
Messaggio: #4
Benvenuto nel forum Nicola


ciao Alba


P.S. Nicola puoi aggiungere per favore fra i tuoi dati anche la regione? Grazie

Messaggio modificato da albaprima il Feb 15 2010, 12:38 PM
-missing
Messaggio: #5
Hello, Nicola.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
BENVENUTO FRA NOI Nicola. Nel reparto sushi bar troverai una discussione dedicata proprio ai nikonisti motociclisti.

Primo.

P.S. Anche a te chiedo: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? messicano.gif
giovanni1973
Messaggio: #7
Benvenuto Nicola


Giovanni.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(albaprima @ Feb 15 2010, 12:36 PM) *
Benvenuto nel forum Nicola
ciao Alba
P.S. Nicola puoi aggiungere per favore fra i tuoi dati anche la regione? Grazie


cia alba grazie.gif per il benvenuto e per la precisazione

hmmm.gif sai che non mi sono accorto perche mi sono iscritto quando ho registrato la reflex e

l'obiettivo per la garanzia tutto in una volta !!!

provvedo subito o appena mi oriento un po' !!!

intanto vi dico a voce: sono veneto, provincia di rovigo ( eh gia rovigo non mi intrigo

messicano.gif ) costa di rovigo per l'esattezza, in mezzo alla pianura padana !!!! proprio in

mezzo !!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(primoran @ Feb 15 2010, 01:43 PM) *
BENVENUTO FRA NOI Nicola. Nel reparto sushi bar troverai una discussione dedicata proprio ai nikonisti motociclisti.

Primo.

P.S. Anche a te chiedo: perché non metti anche la Regione fra i tuoi dati personali? messicano.gif


ciao eh , come ho detto ad alba non mi sono accorto perche' ho fatto registrazione della reflex e obiettivo piu' registrazione al forum e non mi sono accorto !!!!

grazie.gif mille per la segnalazione dopo sbircio sulla sezione sushi!!!

che gioia anche qua la sezione centaurati !!!

p.s.se posso dirlo... io faccio parte del ducati rovigo, ovvero sono parte del gruppo di persone che sono riusciti a trasformare un forum in un doc ufficiale ducati riconosciuto dalla casa madre !!!

che feliciata' sto periodo !!!! ( cosi se c'e' qualche ducatista ma anche non appassionato pure di moto !!! ben venga se ci vuole visitare !!! )

grazie.gif a tutti pe i complimenti !!!!



Diego M.
Messaggio: #10
Benvenuto...... Pollice.gif
Esiste anche il club della d5000 facci un salto.....ciao ciao

Diego
Antonio Canetti
Messaggio: #11
benvenuto!

smile.gif una volta si diceva "Ducati soldi sprecati", è ancora valido? smile.gif

al di la di smile.gif "vecchie polemiche" smile.gif rimane una bella moto italiana che da tante sodisfazioni.


Antonio
marce956
Messaggio: #12
Benvenuto!
Marcello
rabippo
Messaggio: #13
Benvenuto tra noi...

Daniele
Foffonews
Messaggio: #14
Benvenuto!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio