FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ghiaccio & Motori
Rispondi Nuova Discussione
Gio555
Messaggio: #1
Apro questa discussione così da poter raccogliere i vostri scatti che hanno come protagonisti motori e ghiaccio laugh.gif

Comincio io...Campionato Italiano Velocità Ghiaccio 2010, Pragelato 24/01/2010

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 162.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.8 KB
soundman206
Messaggio: #2
spet ta co la ri ...... sono bellissime peccato che si noti poco l'effetto panning vista la neve e i pochi elementi che enfatizzino il movimento comunque tanto di cappello .... domenica cerchero di rispondere a tono vado a vedere una tappa di rally in toscana

Ennio78
Messaggio: #3
WOW!!! ohmy.gif davvero spettacolari!!! al seconda è la quarta sono le mie preferite.
ci dai qualche dato di scatto? smile.gif

GRAZIE e complimenti ancora!

ennio
WilliamDPS
Messaggio: #4
tutte belle e molto dinamiche, complimentissimi
luigi67
Messaggio: #5
grande Giorgio bellissima idea questo thread messicano.gif ...speriamo prenda piede smile.gif

non male come foto( mad.gif che invidia biggrin.gif ),la mia preferita è la terza...forse magari inquadrata un pò più stretta...lo so che ti ho istigato a fare foto paesaggistiche e poi adesso... tongue.gif

QUOTE(soundman206 @ Jan 28 2010, 10:14 PM) *
.... domenica cerchero di rispondere a tono vado a vedere una tappa di rally in toscana


lasciamo questo thread alle foto con strade innevate... le altre si possono postare qui Rally

Saluti,Gigi
Gio555
Messaggio: #6
Eee grazie ragazzi grazie.gif
Contento piacciano!
In effetti il panning non si nota molto, ma era per tenere l'allenamento laugh.gif
Un po' di primi piani in attesa delle vostre smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 120.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 158.2 KB

Ad onor del vero devo dire che l'idea del thread l'ha avuta il buon Luigi... messicano.gif
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(Gio555 @ Jan 30 2010, 02:16 PM) *
Un po' di primi piani in attesa delle vostre smile.gif

Ad onor del vero devo dire che l'idea del thread l'ha avuta il buon Luigi... messicano.gif



beh,in questo tipo di gare forse sono meglio i primi piani smile.gif

purtroppo non ti posso aiutare in questo 3d, i miei Rally iniziano in primavera e finiscono in autunno biggrin.gif ...mi limiterò a guardare le foto...tue e di altri utenti...spero smile.gif

saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jan 30 2010, 10:53 PM
gianlucazuddas
Messaggio: #8
Davvero complimenti, sono molto belle! Le mie preferite sono le prime due.

Luca
boga85
Messaggio: #9
che traversi! cerotto.gif complimenti per le foto, spettacolari!
Gio555
Messaggio: #10
Grazie davvero smile.gif
Eh si...che traversi...sembrava di guardare un videogioco laugh.gif
aramis72
Messaggio: #11
Foto bellissime
peccato che dalle mie parti non ce ne sono di queste manifestazioni,
di nuovo complimenti
vincenzo
edo75
Messaggio: #12
Che bel thread! Contribuisco con qualche scatto di questo sabato, sempre a Pragelato per il campionato italiano velocità su ghiaccio. Peccato per il cielo grigio quasi tutto il giorno. mad.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.4 KB

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata









Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gio555
Messaggio: #13
Bella la prima! Pollice.gif
Le altre mi sembrano troppo statiche... hmmm.gif
edo75
Messaggio: #14
QUOTE(Gio555 @ Feb 8 2010, 01:41 PM) *
Bella la prima! Pollice.gif
Le altre mi sembrano troppo statiche... hmmm.gif



Grazie per i commenti!
In realtà, è una prima scelta che ho fatto ieri sera tra i tanti scatti che ho portato a casa, ho cercato quelle più nitide. In più, in questa occasione ho cercato di ambientare un po' alcune foto, come ad esempio quella attraverso il pino... esperimenti che andranno certo perfezionati, ma mi piaceva l'idea!
Stasera faccio un nuovo scanning delle CF riempite nel week end e vediamo cosa ne tiro fuori! rolleyes.gif
luigi67
Messaggio: #15
ciao edo,belle foto ma sono d'accordo con Giorgio,...qui dovevi rischiare un pò e provare a fare qualche panning...te lo dice uno che a aperto un 3d proprio sul panning ma che poi di panning non ne fa messicano.gif ....no non è vero ogni tanto ci provo anch'io smile.gif


QUOTE(edo75 @ Feb 8 2010, 03:42 PM) *
... in questa occasione ho cercato di ambientare un po' alcune foto, come ad esempio quella attraverso il pino... esperimenti che andranno certo perfezionati, ma mi piaceva l'idea!


qui invece sono pienamente d'accordo con te smile.gif,se vuoi trovare qualche spunto fotografico ti consiglio di andare a vedere le foto di Massimo Bettiol,o anche di un amico del forum M+Race smile.gif

Saluti,Gigi

P.S. anche nel thread Rally è pieno di foto ambientate rolleyes.gif

edo75
Messaggio: #16
Aggiungo ancora qualche scatto di sabato. Panning non ne ho, non mi piaceva lo sfondo tutto bianco (con la luce piatta che c'era!). Ho cercato qualcosa che desse comunque l'idea di movimento...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 149.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 222.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 111.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 191.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.2 KB

La prossima volta proverò ad applicarmi secondo i vostri consigli!
Foffonews
Messaggio: #17
Veramente una gran bella serie di scatti, complimenti!
-missing
Messaggio: #18
Bel lavoro, foto divertenti e piacevoli.
luigi67
Messaggio: #19
QUOTE(edo75 @ Feb 10 2010, 12:35 PM) *
Aggiungo ancora qualche scatto di sabato. Panning non ne ho, non mi piaceva lo sfondo tutto bianco (con la luce piatta che c'era!). Ho cercato qualcosa che desse comunque l'idea di movimento...

Ingrandimento full detail : 149.2 KB


beh,io questo lo considero un panning,...Molto bella complimenti Pollice.gif

Saluti,Gigi

P.S. ma sono già finite le foto sul ghiaccio?...guardate che tra un pò arriva il disgelo messicano.gif ...non vedo l'ora...terra e tanta polvere biggrin.gif
fabryxx
Messaggio: #20
QUOTE(luigi67 @ Feb 21 2010, 10:21 PM) *
P.S. ma sono già finite le foto sul ghiaccio?...guardate che tra un pò arriva il disgelo messicano.gif ...non vedo l'ora...terra e tanta polvere biggrin.gif


Questa domenica (21/02/10) per la finale ero presente anch'io, di panning manco a parlarne, mi ero portato solo il 300 2.8 per provarlo in questo genere di gare, eccone alcune

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 357.8 KB

sole velato, freddo polare e divertimento garantito

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479 KB

a presto, Fabri
edo75
Messaggio: #21
QUOTE(fabryxx @ Feb 24 2010, 09:41 AM) *


Bellissima questa!
Gufopica
Messaggio: #22
Complimenti piacevolissimi scatti..
Diego_Cottino
Nikonista
Messaggio: #23
Bella sequenza e rivedere il deltone all'opera è sempre un gran piacere....
edo75
Messaggio: #24
Dopo un bel po' di tempo, recupero questo thread per pubblicare qualche scatto della gara di domenica scorsa, sempre la stessa location (pista di Pragelato) e una giornata con qualche nuvola di troppo.
Come piace a me, ho cercato di non realizzare solo "primi piani" alle vetture ma di cercare qualcosa di diverso.

ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 103.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 131.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 97.9 KB
bttlss
Messaggio: #25
Ecco il mio contributo a questo 3D, direttamente dalla gara di Riva Valdobbia:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 205.1 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 233.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 277.4 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio